Sky - Sensi, il consulto specialistico a Monaco di Baviera conferma: in campo dopo la sosta

Fcinternews.it SPORT

Tutto confermato: Stefano Sensi tornerà a disposizione di Antonio Conte soltanto dopo la sosta invernale.

Sensi, dunque, tornerà tra i convocati per il match con il Napoli del prossimo 5 gennaio, di fatto a tre mesi dall'infortunio.

Il giocatore era rientrato in gruppo prima della trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, ma aveva accusato un fastidio alla coscia destra durante l'allenamento.

Questo l'esito del consulto specialistico a Monaco di Baviera resosi necessario dopo il perdurare del fastidio alla coscia destra. (Fcinternews.it)

Su altri media

Sensi, come riferito da ‘FCInterNews.it‘, si era fatto male la prima volta contro la Juventus, il 6 ottobre scorso. Come riferito dall’Inter, presto per lui ci sarà un consulto specialistico. (Pianeta Milan)

L’ex Sassuolo salterà anche la partita con la Fiorentina, e Antonio Conte avrà a disposizione i soli Brozovic, Vecino, Borja Valero e il giovane Agoume, visti gli infortuni anche di Barella e Gagliardini. (Fiorentina.it)

Il giocatore era rientrato in gruppo prima della trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, ma aveva accusato un fastidio alla coscia destra durante l'allenamento. (GianlucaDiMarzio.com)