Juventus, infortunio Demiral: il messaggio del difensore

CalcioMercato.it SPORT

Un infortunio pesante per il difensore diche dovrà rimanere lungamente ai box, probabilmente fino alle battute conclusive della stagione.

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto dopo il mio infortunio.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, non solo Rugani: altra idea per sostituire Demiral. Juventus, il messaggio di Demiral dopo l'infortunio. Nel tardo pomeriggio lo stesso Demiral ha pubblicato un messaggio su Twitter in merito al proprio infortunio: "Dopo lo sfortunato infortunio rimediato ieri, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Per approfondire leggi anche: Demiral ko come Zaniolo. "Era disperato, piangeva come un bambino - ha raccontato - dopo la partita però è venuto a casa Alessandro Florenzi. Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della sfida tra Roma e Juventus (Liberoquotidiano.it)

Qualcuno ha sollevato dubbi sulla gestione di un fastidio che Zaniolo avrebbe avuto prima della partita, che sarebbe stato sottostimato. "Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l'articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò sta bene, pronto per ricominciare”. Leggi anche -> Zaniolo ko, i possibili sostituti alla Roma: Politano, Suso e non solo (CalcioToday.it)

Andiamo avanti nell'amarezza dell'infortunio e sicuri che tornerà più forte di prima". Il dottor Causarano, responsabile sanitario del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Radio dopo l'operazione di Nicolò Zaniolo:. (Il Romanista)

Sportività, prima di tutto. L'affetto 2.0.: "In bocca al lupo a Demiral che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. (ilBianconero)

Il ct Roberto Mancini nel frattempo ha voluto mandare un messaggio positivo al suo giocatore: "Forza Nicolò! Nicolò Zaniolo è stato operato nel tardo pomeriggio per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (ilGiornale.it)