Boom di contagi da coronavirus per colpa dei nuovi parametri

Lettera43 INTERNO

Un comune di 10 mila abitanti vicino ad Hanoi, in Vietnam, è stato messo in quarantena per paura di diffondere il virus.

Non per l’epidemia di coronavirus, ma per la sicurezza.

È stato infatti rimosso dalla sua carica Jiang Chaoliang, il segretario del Partito comunista cinese (Pcc) dell’Hubei.

CADONO LE PRIME TESTE: RIMOSSO IL CAPO DEL PCC NELL’HUBEI. Il virus si è abbattuto anche sulle carriere politiche di alcuni funzionari di partito in Cina (Lettera43)

Su altre testate

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

L'ipotesi per il rimpatrio dei 10 passeggeri italiani della nave da crociera. Il bilancio in Cina supera le 1.600 vittime (AGI - Agenzia Italia)

A rendere note le nuove cifre, che tengono conto del cambio dei parametri diagnostici nello Hubei, sono state le autorità sanitarie. La Cina ha aggiunto 254 nuovi decessi e altri 15.152 casi di contagio al bollettino dell'epidemia di Covid-19. (AGI - Agenzia Italia)

L'improvviso aumento in Cina dei contagi del nuovo coronavirus della polmonite Covid-19 è legato a un cambiamento nei criteri diagnostici adottati per il conteggio da parte delle autorità sanitarie nell’Hubei. (La Stampa)