Scoppia la polemica sui social: “La scena di Bonucci è vergognosa!”

Scoppia la polemica sui social: “La scena di Bonucci è vergognosa!”
SpazioJ SPORT

Caso Bonucci Juventus. A commentare la scena ci pensa Fabio Ravezzani.

La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa

Scoppia la polemica social su Twitter, col giornalista che attacca Bonucci.

“La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa.

Tra la disperazione bianconera spunta l’episodio di Bonucci contro il dirigente nerazzurro. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. (AreaNapoli.it)

A ottobre si era parlato addirittura di un addio consensuale. L'Inter vince la Supercoppa Italiana grazie al guizzo di un giocatore, ricorda Tuttosport, che due mesi fa aveva fatto capire di voler valutare un'eventuale partenza a gennaio in caso di spazi ridotti. (Fcinternews.it)

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)

Clamoroso Bonucci, schiaffo a un ex dirigente del Napoli. Spunta il filmato (VIDEO)

Tutto è successo nel finale di gara quando il difensore della Juve era pronto ad entrare in vista dei calci di rigore. Rabbia Leonardo Bonucci contro un dipendente dell'Inter. (Tutto Napoli)

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci di rigore, ha avuto una brutta reazione al gol nerazzurro, venendo a contatto con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo, ex dirigente del settore giovanile del Napoli (Tutto Napoli)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. Matteo Darmian invece è in pole a destra (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr