Portogallo-Israele stasera in tv? Canale, orario e diretta streaming amichevoli Nazionali 2021

Portogallo-Israele stasera in tv? Canale, orario e diretta streaming amichevoli Nazionali 2021
Sportface.it SPORT

Ultime prove generali, quindi, per Fernando Santos, prima dell’importantissimo appuntamento.

Per gli aggiornamenti è necessario seguire i profili social della due Nazionali

Portogallo-Israele stasera in tv?

La partita di questa sera di Cristiano Ronaldo e compagni non sarà visibile né in tv né in streaming, dal momento che nessuna emittente italiana ha comprato i diritti per trasmetterla.

Canale, orario e diretta streaming amichevoli Nazionali 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

All’Estadio José Alvalade ultimo impegno per i lusitani sulla strada che li porterà verso Euro 2020. L’avversaria, che non giocherà la rassegna continentale, non sembra avere le carte in regole per opporsi in maniera efficace. (Sportface.it)

Il Portogallo di Fernando Santos ha concluso con un rotondo 4-0 il suo percorso di avvicinamento ai campionati Europei, ai quali si presenta da campione in carica. Opposti in amichevole ad Israele, i lusitani hanno calato il poker con Bruno Fernandes (42', 91'), Cristiano Ronaldo (44') e Cancelo (86'). (Ticinonline)

E' la rete numero 104 di CR7 - in campo per 71 minuti - con la maglia della Nazionale lusitana, gli mancano quindi 5 gol per eguagliare il record dell'iraniano Ali Daei, arrivato a 109 centri nella sua nazionale. (Tutto Juve)

Poker del Portogallo a Israele

Tre Under 2.5 nelle ultime quattro gare giocate per il Paraguay e l’unico Under 2.5 è stato il 2-2 contro la Bolivia a novembre. Mondiali. Pronostici di oggi 9 giugno in Italia Serie C playoff. Patavini che ancora hanno da recriminare, con l’episodio del rigore prima fallito e poi trasformato nella ribattuta da Maniero che ha lasciato strascichi tra le due squadre (tuttocalcionews)

Questa sera alle 20:45, va in scena il match tra Portogallo e Israle, amichevole internazionale; ecco le formazioni ufficiali del match:. PORTOGALLO (4-3-3): Rui Silva; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Ruben Neves, Bruno Fernandes, Carvalho; Cris:tiano Ronaldo, Jota, Bernardo Silva All. (Il Napoli Online)

A Lisbona i ragazzi di Fernando Santos si sono presentati con una formazione di titolari, aprendo le marcature al 42' con Bruno Fernandes (poi autore di una doppietta al 91'). Di Joao Cancelo all'86' l'altra rete di serata (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr