GAZZETTA - Petagna, non solo il Monza: anche altri club su di lui, il Napoli chiede 15 milioni

Napoli Magazine SPORT

Petagna, non solo il Monza: anche altri club su di lui, il Napoli chiede 15 milioni. NAPOLI - La Gazzetta dello Sport si è soffermata sull'eventuale partenza di Andrea Petagna: "Il Monza lo vuole ma per adesso non ha spazio, qualche altro club ha preso informazioni ma il Napoli aspetta che maturino le condizioni economiche adatte per dare via il suo bomber di scorta (almeno 15 milioni, magari attraverso un prestito con obbligo di riscatto). (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

La Lazio ha dato il via libera alla cessione del giocatore, e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità su questo fronte. Francesco Acerbi ha collezionato più di 170 presenze, vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in maglia biancoceleste, e lascerebbe dopo 4 anni (Calcio In Pillole)

MONZA SU ACERBI. – Poi: “Vista la situazione in uscita, Acerbi nelle scorse settimane è rientrato tra gli interessi di numerosi club di Serie A, tra cui il Napoili. La Lazio ha dato l’apertura alla cessione al club brianzolo, ma al momento il giocatore non ha dato l’ok. (Europa Calcio)

Per il ruolo di punta, i Brianzoli aspettano l’offerta adatta per acquistare Petagna dopo che, la trattativa è stata messa in stand-by. l Monza continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni stagionali. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Anche perché il Monza non ha fretta Monza a fari spenti per l'attaccante: Petagna l'obiettivo più facile, Icardi sogno di fine mercato. vedi letture. Il Monza, dopo aver sistemato la difesa con Pablo Marì, viaggia a fari spenti per potenziare anche l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ad approfittare dello stallo fra Monza e Petagna è lo Spezia che avanza e si inserisce nella trattativa, scrive Tuttomonza. (Tutto Napoli)

A Radio Kiss Kiss è intervenuto Gianluca Galliani, figlio di Adriano: "Petagna va al Monza? Ho una regola da oltre trent'anni, non parlo mai del lavoro di mio padre. (Calciomercato.com)