Mercati – Europa in rosso, Milano termina a-0,3%

Il Cittadino on line ECONOMIA

Con riferimento al Covid, preoccupa la recrudescenza del virus in Cina, oltre alla nuova variante del virus identificata in Giappone, simile a quelle inglese e sudafricana.

Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund si amplia a 106 punti base con il rendimento del decennale italiano in risalita allo 0,57%.

Chiusura debole per le borse europee, frenate anche dai realizzi a Wall Street dopo i record di venerdì. (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri giornali

Cookie Policy | Privacy Policy" Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. (Il Cittadino on line)

Debole il petrolio con il Wti di febbraio piatto a 53,2 dollari e il Brent di marzo a 56,4 dollari (-0,3 per cento). A Milano gli investitori dopo l’approvazione del recovery Plan avvenuta la notte scorsa non sembrano temere una crisi di Governo: le contrattazioni sono terminate con Ftse Italia All Share +0,44%, Ftse Mib +0,43%, Ftse Aim Italia -0,01%. (Bizjournal.it - Liguria)

Dopo un avvio debole, le Borse europee hanno preso coraggio nella seconda metà della giornata e hanno chiuso la seduta in territorio positivo: Piazza Affari ha archiviato questo mercoledì con un rialzo dello 0,43% a 22.743,65 punti. (Wall Street Italia)

editato in: da. (Teleborsa) – Bilancio debole per le principali borse europee, mentre la borsa di Milano riesce a schivare le vendite ed a scambiare sulla linea di parità. Sul mercato valutario, prevale la cautela sull’Euro / Dollaro USA, che continua la seduta con un leggero calo dello 0,31%. (QuiFinanza)

Gli investitori mostrano cautela guardando alle, alle prime mosse dell'amministrazione Biden e alle banche centrali. . (Teleborsa) -, mentre i principali mercati europei perdono qualche posizione. (Il Messaggero)

Milano (Ftse Mib -0,36%) è. Advertisements. penultima davanti a Londra(-0,66%) e dietro a Parigi (-0,12%), Francoforte (-0,11%) eMadrid (+0,02%). – MILANO, 12 GEN – Si confermano deboli le principali. (Corriere Quotidiano)