Qui Juve, Bernardeschi e Chiellini recuperano per l'Atalanta

Qui Juve, Bernardeschi e Chiellini recuperano per l'Atalanta
Calcio Atalanta SPORT

Oggi il gruppo bianconero si è sottoposto a una sessione intensa, lavoro sul possesso e sulla gestione della palla e degli spazi in campo, tattica ed esercitazioni sulle conclusioni in porta

Mister Allegri ritrova due giocatori chiave, che potrebbe schierare già sabato alle 18 contro i nerazzurri di Gasperini. Nella seduta odierna d’allenamento in vista della gara contro l’Atalanta, la Juventus ritrova in gruppo sia Federico Bernardeschi che Giorgio Chiellini (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Juventus-Atalanta, Dybala rientrerò a disposizione di Allegri e si candida per una maglia da titolare: Morata o Chiesa, chi sarà tagliato? Mister Allegri ha già in mente l’attacco che affronterà i nerazzurri, nonostante manchino ancora 48 ore alla partita. (CalcioToday.it)

La speranza è che per il brasiliano, uscito in DANILO 6 - Dura soltanto 13' il suo match a seguito del contrasto con Hysaj. (Tutto Juve)

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)

Juventus, torna Dybala: Allegri cambia. E c'è il budget per il mercato

Tuttosport rivela che Bernardeschi è tornato in gruppo e potrà giocare contro i bergamaschi al pari di Chiellini, che è fuori da una settimana in più non avendo potuto giocare con la Nazionale. Chiellini, Juventus, Atalanta (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Allegri scagionato: “Ecco il problema della Juventus”. Infine, Mattia De Sciglio è altrettanto sulla via del recupero Il tecnico livornese può guardare con fiducia all’appuntamento con gli orobici, con il rientro di componenti importanti della squadra che si avvicina. (CalcioMercato.it)

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr