Infortunio Chiesa: fissata la data dell’operazione. Le ultimissime

Calcio News 24 SPORT

Da quel momento potrà cominciare la sua lunga fase di recupero.

Le ultimissime. Federico Chiesa si opererà nei primi giorni della settimana prossima a Innsbruck, in Austria, dopo l’infortunio patito domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma.

L’attaccante della Juve in maglia 22 ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

La sua stagione, purtroppo, è già terminata

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La notizia era nell'aria, ma adesso arrivano anche le conferme. Ad operarlo sarà il professor Christian Fink, luminare del ginocchio che ha già operato, oltre a Chiellini e all'ex bianconero Demiral, anche il giallorosso Zaniolo (Tutto Juve)

è di qualificarsi anche per lui e poterlo poi portare in Qatar a novembre, conclude la Gazzetta Stagione finita e tempi lunghi per il recupero. Il luogo è stato deciso, il giorno ancora no. (Fiorentina.it)

Infortunio Chiesa Juventus. Come svelato da Tuttosport, ci sono novità riguardo l’intervento al ginocchio. La stagione di Federico Chiesa è già finita. (SpazioJ)

Da quel momento potrà cominciare la sua lunga fase di recupero. L’attaccante della Juve in maglia 22 ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa, la Juve ha fissato la data dell’operazione dell’attaccante. Le ultime notizie sul giocatore bianconero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa è ormai prossimo all’operazione per iniziare il prima possibile il percorso riabilitativo. (Calcio News 24)

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, è stato deciso dove e quando Federico Chiesa si sottoporrà all’intervento chirurgico al ginocchio. Chiesa Infortunio Juventus. Il medico dell’operazione sarà il Dottor Fink, che in passato ha già operato Chiellini, Demiral, Zaniolo. (SpazioJ)