Covid: Ungheria offre la quarta dose vaccino a chi ne faccia richiesta

Covid: Ungheria offre la quarta dose vaccino a chi ne faccia richiesta
Altri dettagli:
Borsa Italiana ESTERI

Tuttavia il regolatore dei farmaci dell'Unione europea ha espresso dubbi sulla necessita' di una quarta dose e ha affermato che non ci sono dati a sostegno di questo approccio

Ieri anche la Danimarca ha dichiarato che offrira' una quarta vaccinazione contro il coronavirus ai cittadini piu' vulnerabili.

'Chiunque potra' ottenere un quarto vaccino sulla base di una consultazione con un medico', ha detto Gulyas. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Se Israele e Cile hanno aperto già le prenotazioni, in Grecia bisognerà aspettare al massimo due settimane. Sulla stessa linea di pensiero è anche la Francia, preoccupata dalla cifra record dei contagi, almeno 368 mila, e dall’alto numero di ricoveri, oltre 23.400 di cui circa 4 mila in rianimazione. (Redazione AriaMediterranea)

Il numero di casi nelle ultime 24 ore è stato di 4.029, con oltre 22 mila casi attivi nel Paese, mai così tanti da 7 mesi Lo ha fatto presso l’ospedale militare della Forza aerea di Las Condes, nella capitale Santiago, accompagnato dal ministro della Salute, Maria Teresa Valenzuela. (MeteoWeb)

In Francia intanto non si ferma l’escalation dei casi: Ssno 368.149 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, l’ennesimo record assoluto AGI – Le autorità sanitarie greche hanno dato il via libera alla somministrazione della quarta dose del vaccino anti-Covid alle persone immunosoppresse. (Roccarainola.net)

L’Ungheria parte con la quarta dose per tutti, ma l’Ema frena

In Francia intanto non si ferma l'escalation dei casi: Ssno 368.149 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, l'ennesimo record assoluto Anche le autorità sanitarie francesi studiano l'ipotesi di somministrare una quarta dose del vaccino anti-Covid alle persone anziane e vulnerabili, anche se al momento è "prematuro". (AGI - Agenzia Italia)

La Grecia e la Danimarca hanno dato il via libera solo per i vulnerabili. Fuori dall’Europa hanno già iniziato a somministrare la quarta dose soltanto Israele e Cile (EspansioneTv)

“Chiunque, dopo essersi consultato con un medico, è nelle condizioni di ricevere una quarta dose di vaccino anti-Covid-19 può farne richiesta a partire da questa settimana”, ha annunciato in una conferenza stampa il capo dello staff del premier ungherese, Gergely Gulyás. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr