Montichiari, violento scontro tra un'auto e un camion che trasporta latte: morta una 45enne

Montichiari, violento scontro tra un'auto e un camion che trasporta latte: morta una 45enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una donna di 45 anni è morta e un ragazzo di 12 è rimasto ferito in un terribile incidente stradale in tangenziale a Montichiari, in provincia di Brescia. Lo scontro frontale è avvenuto tra l'auto su cui viaggiavano le due vittime e un'autocisterna che trasportava latte. La donna al volante del veicolo, di origine ucraina secondo Brescia Oggi, è deceduta sul colpo a causa della violenza dell'impatto. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il violento sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi (6 gennaio) nel Bresciano, a Montichiari: l'auto si è scontrata frontalmente contro un mezzo pesante adibito al trasporto di latte Tragico frontale tra un'auto e un'autocisterna per il trasporto del latte: morta una donna di 45 anni, 12enne in gravi condizioni (il Dolomiti)

Il bilancio è pesante: non solo si è registrata una vittima, ma il figlio di 12 anni si è ferito in modo gravissimo, tanto da essere ricoverato in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia. La donna è morta il 6 gennaio in un incidente lungo la Goitese, nella zona della Fascia d’Oro, tra Castenedolo e Montichiari, tristemente nota per incidenti stradali anche con vittime e traffico molto intenso. (IL GIORNO)

Incidente avvenuto in Via Maremmana Inferiore a Guidonia vero le ore 21:30 di domenica 5 gennaio. di Luigi Alerti Guidonia (Rm) – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Guidonia Montecelio la sera del 5 gennaio 2025. (La Torre Oggi)

Chi era Oksana Litvinova, la 45enne deceduta in un incidente frontale con un camion a Montichiari

Un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente nella mattinata del 6 gennaio a Montichiari (Brescia). Illeso un 52enne. (Fanpage.it)

BRESCIA. È Oksana Litvinova, 45enne di origine ucraina e residente a Brescia, la vittima del tragico incidente ( ARTICOLO) avvenuto ieri, 6 gennaio, lungo la sp236 a Montichiari nel bresciano. Tragico frontale tra un'auto e un'autocisterna sulla Sp236, la vittima è la 45enne Oksana Litvinova (il Dolomiti)

La 45enne era insieme al figlio 12enne, dichiarato fuori pericolo in serata. (Fanpage.it)