Dossieraggio, oltre 200mila file scaricati da Striano e compagni: obiettivo, il centrodestra

Dossieraggio, oltre 200mila file scaricati da Striano e compagni: obiettivo, il centrodestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Brunella Bolloli 26 settembre 2024 Duecentomila nuovi atti scaricati, altri nomi, altri politici spiati dalla sapiente mano di Pasquale Striano. L’inchiesta è partita nel 2022 dall’esposto a Roma di Guido Crosetto dopo la pubblicazione di alcuni articoli sul quotidiano Domani, ma la procura di Perugia, che oggi indaga sul maxi scandalo dei dossieraggi che avrebbero dovuto terremotare il governo Meloni e invece non ce l’hanno fatta, ha scoperto che i numeri sono «molto più preoccupanti di quelli emersi» nei mesi scorsi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L’uomo è risultato intestatario ed unico utilizzatore del conto corrente sul quale, con artifizi e raggiri, lo scorso 6 settembre è stata bonificata la somma di 1600,70 euro ottenuta con l’invio di messaggi di phishing sull’utenza telefonica della 47enne in cui le era stato paventato un accesso abusivo al proprio conto corrente. (Frosinone News)

Per pm Perugia altri 200 mila atti usciti da banca dati Dna

Ritiene di avere prodotto la prova di oltre 200 mila atti scaricati dal tenente della guardia di finanza Pasquale Striano dalla banca dati della Direzione nazionale antimafia, in aggiunta a quelli già contestati, la Procura di Perugia con una delle annotazioni depositate oggi al tribunale del Riesame. (Il Messaggero Veneto)