Leclerc: «Proveremo a vincere a Monza anche con la spinta di tifosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Vogliamo provare a vincere, anche se è un momento difficile in tal senso e la McLaren è forte. Ma abbiamo i tifosi, corriamo in casa e abbiamo novità che porteremo in pista». Parole di Charles Leclerc in vista dell'atteso Gran Premio d'Italia sul circuito di Monza. «Sarebbe un sogno rifare quello che è accaduto cinque anni fa», ha spiegato il pilota della Ferrari ai microfoni di Sky Sport. «E' bellissimo essere qui, ogni volta è qualcosa di unico. (Corriere TV)
Su altri giornali
Queste le parole del pilota cassinate Armando Pontone: “Sarà sicuramente un fine settimana infuocato, a partire dal caldo! Giovedì iniziamo con le prime prove libere e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia R6. (Frosinone News)
Rispetto al fine settimana olandese, il layout e le temperature vengono incontro alle caratteristiche della SF-24, ma la chiave per la vittoria saranno i guadagni forniti dal nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)
E da un weekend perfetto, che superi la domenica appena passata a Zandvoord, ma si estenda quando meno al sabato, possibilmente anche al venerdì. Prima la Mercedes, poi Red Bull, ora la McLaren . (Tuttosport)
Sempre presente nel Mondiale dal 1950, il GP d'Italia è sicuramente l'appuntamento più atteso dai tifosi della Ferrari, scuderia più vincente all'Autodromo: torneranno i tifosi, pronti a scrivere un'altra pagina della favolosa epopea di Monza e dell'automobilismo. (Sky Sport)
Interviste ferrari Intervista esclusiva ai piloti ferraristi e al team principal Vasseur verso il Gran Premio di Monza (Sport Mediaset)
L’asfalto è stato completamente rifatto a nuovo. Sono state ottimizzate le vie di fuga e soprattutto sono state apportate migliorie alle strutture di supporto. (OA Sport)