Domenica In, Cristiano Malgioglio-choc: "Un miracolato, lo sentivo dentro". A un passo dalla morte: ciò che non aveva mai detto

Anzi, ha spiegato chiaro e tondo di sentirsi un miracolato

Il tutto a Domenica In, il programma di Mara Venier della domenica pomeriggio in onda su Rai 1, nella puntata di Pasqua, del 4 aprile.

Dalla Venier, il paroliere ha sottolineato di sentirsi molto fortunato per quello che gli è accaduto.

Il cantante e paroliere ha ripercorso la sua carriera, la sua vita, i suoi successi.

05 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recentemente lo abbiamo visto in Tv e nello specifico all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero il Grande Fratello vip. Cristiano Malgioglio chi è il noto cantante e paroliere più conosciuto del panorama musicale italiano? (ControCopertina)

Chi è Cristiano Malgioglio: età, fidanzato, compagno, carriera e vita privata. Giuseppe Cristiano Malgioglio, conosciuto semplicemente come Cristiano Malgioglio è nato il 23 aprile del 1945 a Ramacca L’attuale fidanzato di Cristiano Malgioglio a 38 anni, i due allora primo incontro hanno fatto scattare il fatidico colpo di fulmine. (ControCopertina)

| Ecco come ha fatto. Ecco chi sono i figli di Malgioglio. C’è però un aspetto ancora sconosciuto di lui: è padre di tre figli, ecco chi sono. Cristiano Malgioglio ha iniziato la sua fulgida carriera firmando grandi brani musicali per alcuni dei nostri cantanti più noti e amati. (political24.it)

Cristiano Malgioglio parla per la prima volta del suo compagno, che vive proprio lì: "Non ne parlo mai. Le parole di Cristiano Malgioglio. Ma a tenere banco è un messaggio per lui che arriva dal Bosforo, da Istanbul, la capitale della Turchia. (Tv Fanpage)

Peccato che appena sono risuonate le prime battute del brano, Malgioglio si è zittito suscitando imbarazzo da parte di Mara. Malgioglio zittito dai suoi stessi occhiali. (Yeslife)

Qualche anno fa ha scoperto di avere un melanoma e, grazie all’aiuto dei medici, è riuscito a sconfiggerlo e a riprendersi la sua vita. Malgioglio dice di aver riscoperto molto la fede negli anni della malattia e di essersi affidato ciecamente ai medici. (leggo.it)