Domenica In, Cristiano Malgioglio-choc: "Un miracolato, lo sentivo dentro". A un passo dalla morte: ciò che non aveva mai detto

Domenica In, Cristiano Malgioglio-choc: Un miracolato, lo sentivo dentro. A un passo dalla morte: ciò che non aveva mai detto
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Anzi, ha spiegato chiaro e tondo di sentirsi un miracolato

Il tutto a Domenica In, il programma di Mara Venier della domenica pomeriggio in onda su Rai 1, nella puntata di Pasqua, del 4 aprile.

Dalla Venier, il paroliere ha sottolineato di sentirsi molto fortunato per quello che gli è accaduto.

Il cantante e paroliere ha ripercorso la sua carriera, la sua vita, i suoi successi.

05 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Cristiano Malgioglio. Ma a tenere banco è un messaggio per lui che arriva dal Bosforo, da Istanbul, la capitale della Turchia. Uno dei protagonisti della puntata di Pasqua di Domenica In: Cristiano Malgioglio. (Tv Fanpage)

Peccato che appena sono risuonate le prime battute del brano, Malgioglio si è zittito suscitando imbarazzo da parte di Mara. Proprio questo aspetto ha fatto sì che Malgioglio non riuscisse a leggere il gobbo con il testo della canzone. (Yeslife)

In una recente intervista al settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha voluto raccontare qualcosa di più della tua vita privata, Questa volta in particolare al suo nuovo fidanzato. Chi è Cristiano Malgioglio: età, fidanzato, compagno, carriera e vita privata. (ControCopertina)

Cristiano Malgioglio, ha 3 figli segreti | Confessione che spiazza

Cristiano Malgioglio, il racconto del tumore. È convinto di essere stato miracolato Cristiano Malgioglio: il grave male che lo affliggeva è stato fortunatamente bloccato in tempo, prima che questo si espandesse in tutto il corpo, arrivando ad uno stadio irreversibile. (Formatonews)

Spesso è ospite di salotti televisivi e soprattutto ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello vip come concorrente ma anche come ospite speciale. È stato proprio De Andrè che lo ha portato con sé a Milano e gli procurò un colloquio molto importante con una casa discografica milanese (ControCopertina)

C’è però un aspetto ancora sconosciuto di lui: è padre di tre figli, ecco chi sono. Cristiano Malgioglio ha iniziato la sua fulgida carriera firmando grandi brani musicali per alcuni dei nostri cantanti più noti e amati. (political24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr