LIVE Serie A Spezia-Udinese: gli uomini di Gotti in cerca di conferme!

LIVE Serie A Spezia-Udinese: gli uomini di Gotti in cerca di conferme!
TuttoUdinese.it SPORT

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B

L'anno scorso i friulani espugnarono il Picco grazie a un rigore conquistato da Deulofeu, oggi in campo dal primo minuto per la prima volta in campionato, e realizzato da De Paul.

(TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

(4-3-3): Zoet; Sala, Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Antiste, Gyasi, Colley. A disposizione: Zovko, Provedel, Bourabia, Manaj, Verde, Reca, Salcedo, Agudelo, Bertola. Allenatore: Motta UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. (Calciomercato.com)

Spetterà a me capirà quando sarà il momento giusto per farli giocare senza farli esporre troppo Su Molina. "Molina è atterrato stanotte solo grazie al lavoro della società che ha messo a disposizione un volo privato. (Fantacalcio ®)

È una squadra che non conosco molto dati i molti volti nuovi rispetto alla scorsa stagione, so comunque che affronteremo un avversario aggressivo galvanizzato anche dal fatto che per la prima volta potranno contare sul supporto dei propri tifosi nel proprio stadio“ Poi nella seconda parte della stagione ha subito un nuovo infortunio e questo lo ha penalizzato nuovamente, ora la preparazione estiva lo ha aiutato molto a riprendere la sua condizione psicofisica e sta tornando sui suoi livelli. (Udinese Blog)

Spezia-Udinese, probabili formazioni: c'è Bourabia, pochi dubbi per Gotti

La dirigenza bianconera è molto più attiva di quanto si possa immaginare. Le ultimissime indiscrezioni hanno rivelato un duplice scenario che potrebbe verificarsi gennaio. (Mondo Udinese)

Il pensiero nei suoi confronti, ora tocca alla proprietà. Non sarà facile tenere la titolarità per tutto l'anno, ma lui il posto non ha nessuna intenzione di lasciarlo. (Mondo Udinese)

Ecco le probabili formazioni del match. UDINESE: pochi dubbi di formazione per Gotti che va verso la conferma della formazione vista nella vittoria contro il Venezia anche se potrebbero esserci novità dell’ultimo minuto. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr