Gianni Versace, trovati due morti nella villa dell'omicidio

Gianni Versace, trovati due morti nella villa dell'omicidio
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il 28enne era ricercato dopo l’omicidio datato 27 aprile del 1997 di Jeffrey Trail, il primo di cinque omicidi tra cui quello dello stilista Gianni Versace.

Erano le 9,05 circa del 15 luglio 1997, ora di Miami, quando lo stilista Gianni Versace, genio assoluto della moda, veniva assassinato a colpi di pistola da Andrew Cunanan sulle scale di Casa Casuarina, al civico 1116 di Ocean Drive.

Andrew Cunanan amava la bella vita, i soldi che si procurava prostituendosi, spacciava droga ed aveva un profondo risentimento per i gay facoltosi. (Caffeina Magazine)

Su altri media

Il dato curioso, infine, è che il ritrovamento dei due corpi senza vita è avvenuto sempre il 15 luglio ma di 24 anni dopo rispetto all’omicidio del celebre stilista calabrese La villa di Miami Beach, sulla cui scalinata il 15 luglio 1997 venne ucciso con due colpi di pistola alla testa Gianni Versace, è nuovamente teatro di un macabro mistero di morte. (Il Fatto Quotidiano)

La misteriosa scoperta arriva nell’anniversario dell’uccisione dello stilista reggino sulle scale dell'ingresso della sua lussuosa abitazione ora trasformata in un hotel di lusso. A 24 anni dal brutale omicidio a Miami dello stilista Gianni Versace, Villa Casuarina su Ocean Drive si tinge ancora di sangue. (Il Reggino)

“Dobbiamo ritrovare il piacere di trascorrere il tempo insieme, come non è stato possibile fare in questi 15 lunghissimi mesi “Siamo tornati operativi e ci aspettiamo che tornino anche tutti i nostri soci” -spiega la presidente Loretta Cedrini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Omicidio Gianni Versace, nell’anniversario della sua morte scoperti due cadaveri nella sua villa: è giallo

Lo staff che si occupa delle pulizie dell’hotel ha chiamato la polizia per la scioccante scoperta di due cadaveri all’interno dei locali dell’albergo. (Stretto web)

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

È di nuovo giallo a Casa Casaurina, la villa di Miami in cui abitò Gianni Versace fino al momento del suo omicidio, avvenuto proprio di fronte all’ingresso della proprietà. Omicidio di Gianni Versace: 24 anni fa moriva lo stilista. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr