Osimhen, l'ex allenatore allo Charleroi: "Diventerà tra i migliori in Serie A"

Tutto Napoli SPORT

E' uno di quegli attaccanti che può giocare da solo, che parte palla al piede e va anche se la squadra non lo supporta.

Fa bene a lavorare sulla tecnica, visto che è veloce e nervoso, fa sempre le cose a 100 km/h"

Mario Notaro, ex vice-allenatore dello Charleroi ai tempi di Victor Osimhen, ha parlato del nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Osimhen è un diamante grezzo, può ancora crescere e sono sicuro che diventerà un grande attaccante del campionato italiano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". Tra calciomercato, trattative e primi disegni della Serie A che verrà. In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" (Napoli Magazine)

La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. (CalcioNapoli24)

Il nigeriano ha dimostrato di avere tanta fame e di assecondare la voglia dei tifosi di coccolarlo. L'attaccante azzurro, su cui Spalletti punta tantissimo, è stato intrattenuto per degli esercizi di tecnica dopo l'allenamento. (Spazio Napoli)

L’operazione sarebbe fattibile perché Boga non vuole rinnovare, e per prenderlo il Napoli utilizzerebbe i soldi del cartellino di Insigne (non meno di 20 milioni). Ma senza offerte Lorenzo non parte, e la speranza è che si possa trovare un accordo per un rinnovo che farebbe tutti contenti (CalcioNapoli24)

Christian Eriksen, grande persona e grande giocatore, ha deciso di finanziare un centro fondato per aiutare giovani in difficoltà. Secondo lo stampa locale, Eriksen avrebbe donato una consistente somma per permettere ai lavori di arrivare alla conclusione. (Calcio In Pillole)

L'attaccante nigeriano ha lavorato sullo stop ed il controllo palla sotto gli occhi vigili di Luciano Spalletti. #osimhen #spalletti #napoli #dimaro (SpazioNapoli)