Osimhen, l'ex allenatore allo Charleroi: "Diventerà tra i migliori in Serie A"

Osimhen, l'ex allenatore allo Charleroi: Diventerà tra i migliori in Serie A
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

E' uno di quegli attaccanti che può giocare da solo, che parte palla al piede e va anche se la squadra non lo supporta.

Fa bene a lavorare sulla tecnica, visto che è veloce e nervoso, fa sempre le cose a 100 km/h"

Mario Notaro, ex vice-allenatore dello Charleroi ai tempi di Victor Osimhen, ha parlato del nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Osimhen è un diamante grezzo, può ancora crescere e sono sicuro che diventerà un grande attaccante del campionato italiano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

', il nigeriano lo accontenta, VIDEO e pic.twitter.com/ecx8SW7qpZ — calciomercato.com (@cmdotcom) July 20, 2021. Tra i protagonisti c'è sicuramente Victor Osimhen, super acclamato durante gli allenamenti e in gol per quattro volte nel primo test amichevole contro la Bassa Anaunia. (Calciomercato.com)

Ebbene, l'attaccante non ci ha pensato su un secondo ed ha subito accontentato il suo fan, avvicinandosi agli spalti e donando la maglietta al bambino, apparso pazzo di gioia per questo gesto: Osimhen ha esaudito il suo desiderio senza batter ciglio Victor Osimhen risponde prontamente alla richiesta di un piccolo tifoso del Napoli in Trentino regalandogli un sorriso con un bel gesto. (AreaNapoli.it)

Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. (CalcioNapoli24)

RASSEGNA - CdS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita"

Giorno 6 di ritiro in quel di Dimaro. Dopo l'allenamento mattutino, in cui il Napoli ha puntato sulla tattica e su lavori forza, Victor Osimhen e Kevin Malcuit sono stati intrattenuti in campo da Luciano Spalletti e il suo staff. (Spazio Napoli)

Elmas è un giocatore molto particolare come Demme, su di loro Luciano sta facendo un pensierino: sono i maggiori indiziati ai cambiamenti "Elmas è un altro calciatore molto interessante, l'obiettivo è avere due calciatori per posizione nei ruoli chiave. (Spazio Napoli)

dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". Tra calciomercato, trattative e primi disegni della Serie A che verrà. In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr