Da fedelissimo di Conte a esubero: lo strano caso di Arturo Vidal, Inter disposta a regalarlo

TUTTO mercato WEB SALUTE

Proprio per questi motivi, i nerazzurri sono disposti a svincolarlo gratuitamente pur di liberarsi del suo alto ingaggio.

Sempre che l'ex Barcellona trovi la squadra giusta per lui

Il centrocampista cileno è arrivato la scorsa stagione per volontà dell'ex tecnico nerazzurro e, oggi che Conte non c'è più, sembra quindi destinato a lasciare l'Inter.

King Arturo non è riuscito del resto a ripagare le aspettative sul campo, portandosi dietro dei fastidiosi problemi al ginocchio e percependo al contempo uno stipendio da oltre 7 milioni di euro netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter: al club nerazzurro però ancora non sono arrivate offerte per il centrocampista cileno. Il centrocampista crede di giocare meglio con il Cile che con la squadra nerazzurra. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, caccia alla riserva di lusso | Colpo dal PSG! L’Inter potrebbe mandare via Arturo Vidal proprio come fatto con Joao Mario: si cerca la rescissione, occhio alla Fiorentina. (Calciomercatonews.com)

Quest'anno guadagnerà oltre 7 milioni netti (con i vantaggi del decreto Crescita) e l'Inter è disposta a svincolarlo gratuitamente, addirittura a pagare un incentivo all'esodo, se il cileno troverà la squadra "giusta" per lui. (fcinter1908)

Per il momento l'ex Barcellona ha ricevuto solo qualche richiesta dal Sudamerica e nessuna proposta concreta. Il cileno, pupillo di Conte, può lasciare Milano gratuitamente, con il club nerazzurro disposto addirittura a pagare un incentivo per il suo esodo qualora riuscisse a trovare una squadra disposta a metterlo sotto ingaggio. (Fcinternews.it)

Inter, da Vidal a Sanchez: ancora undici esuberi da piazzare sul mercato in uscita. vedi letture. A fronte di dieci cessioni già perfezionate, sono ancora undici gli "esuberi" che Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare entro agosto. (TUTTO mercato WEB)

Vidal percepisce 6 milioni. Il vero problema per entrambi i calciatori è rappresentato dallo stipendio, addolcito dal decreto crescita. Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta. (Fantacalcio ®)