Da fedelissimo di Conte a esubero: lo strano caso di Arturo Vidal, Inter disposta a regalarlo

Da fedelissimo di Conte a esubero: lo strano caso di Arturo Vidal, Inter disposta a regalarlo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SALUTE

Proprio per questi motivi, i nerazzurri sono disposti a svincolarlo gratuitamente pur di liberarsi del suo alto ingaggio.

Sempre che l'ex Barcellona trovi la squadra giusta per lui

Il centrocampista cileno è arrivato la scorsa stagione per volontà dell'ex tecnico nerazzurro e, oggi che Conte non c'è più, sembra quindi destinato a lasciare l'Inter.

King Arturo non è riuscito del resto a ripagare le aspettative sul campo, portandosi dietro dei fastidiosi problemi al ginocchio e percependo al contempo uno stipendio da oltre 7 milioni di euro netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter: al club nerazzurro però ancora non sono arrivate offerte per il centrocampista cileno. Il centrocampista crede di giocare meglio con il Cile che con la squadra nerazzurra. (Inter-News)

Inter, da Vidal a Sanchez: ancora undici esuberi da piazzare sul mercato in uscita. vedi letture. A fronte di dieci cessioni già perfezionate, sono ancora undici gli "esuberi" che Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare entro agosto. (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal si rimette subito al lavoro in vista della prossima stagione. Dopo la delusione in Copa America con il suo Cile, il centrocampista dell’Inter ha voluto mostrare la sua motivazione tramite il proprio profilo ufficiale di Instagram. (Inter-News)

Vidal, da pupillo di Conte all’addio: Inter disposta a svincolarlo gratuitamente

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, caccia alla riserva di lusso | Colpo dal PSG! Antonio Conte chiese a Beppe Marotta l’acquisto di Arturo Vidal, che ora il club nerazzurro paga circa 7 milioni di euro d’ingaggio. (Calciomercatonews.com)

In quest’ottica rischiano sia Arturo Vidal che Alexis Sanchez. TAGLIO – L’Inter, in questa fase del mercato, è impegnata nello sfoltimento della rosa a disposizione di Inzaghi. Secondo il quotidiano, l’obiettivo della squadra nerazzurra in questa fase è il taglio del monte ingaggi. (Inter-News)

Per il momento Re Artù ha avuto qualche richiesta dal Sudamerica, ma niente di concreto”, si legge Si è trascinato un fastidio al ginocchio fino all'operazione e ha perso il posto in squadra a vantaggio di Eriksen. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr