UFFICIALE: Torino, Meite saluta. Il francese è un nuovo giocatore del Benfica

TUTTO mercato WEB SPORT

La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021

Il francese è stato già presentato oggi pomeriggio.

Il francese è un nuovo giocatore del Benfica. vedi letture. Soualiho Meïte lascia il Torino.

ufficiale Torino, Meite saluta.

Il centrocampista, 27 anni, si trasferisce a titolo definitivo al Benfica firmando un contratto fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E nel frattempo il Benfica, che ha ingaggiato anche l'ex Inter Joao Mario, chiede 30 milioni per cedere Ramos. Le aperture portoghesi - Benfica: Meitè c'è! (TUTTO mercato WEB)

Di ritorno dal prestito al Milan, Soualiho Meité ha lasciato a titolo definitivo il Torino. La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021. (Fantacalcio ®)

Di seguito il comunicato del club ‘Granata’: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Benfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite Tutto il Torino saluta Meite e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”. (Calciomercatonews.com)

Dalla cessione di Meité il Torino incasserà circa 7 milioni di euro, soldi che saranno poi reinvestiti per cercare di portare alla squadra di Ivan Juric il trequartstia che il tecnico sta attendendo: la prima scelta per il ruolo è Junior Messias del Crotone C'è finalmente l'accordo tra il giocatore e il club lusitano, dopo che nella giornata di ieri le parti si erano allontanate. (Calciomercato.com)

Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica (CalcioMercato.it)

Il centrocampista francese classe 1994 si reca in queste ore in Portogallo per visite mediche e firme con il club del presidente Manuel Rui Costa. Secondo quanto confermato dal quotidiano portoghese A Bola, è di cinque anni il contratto che Meitè firmerà con la società di Lisbona. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr