Bucciantini: «Champions? Ci sono possibilità per il Milan, ecco perché»

MilanNews24.com SPORT

CHAMPIONS LEAGUE – «Atletico Madrid?

Le sue dichiarazioni.

Marco Bucciantini ha parlato di Champions League, soffermandosi sul girone del Milan, che domani affronterà l’Atletico Madrid. Ospite negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del Milan in Champions League e nel sogno del passaggio del turno.

Per il Milan ci sono delle possibilità, ci deve provare»

Giusto che il Milan se la giochi: ha fatto più fatica contro il Porto, che sembrava la squadra più facile da affrontare sulla carta, mentre ha fatto grandi partite con Liverpool e Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan deve vincere stasera contro l'Atletico Madrid non solo per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, ma anche per dimenticare subito il primo ko stagionale in campionato di sabato contro la Fiorentina. (Milan News)

Olivier Giroud sarà titolare stasera in Atlético Madrid-Milan del 'Wanda Metropolitano'. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla formazione rossonera per Atlético Madrid-Milan, partita della 5^ giornata della Champions League 2021-2022. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli spera di recuperarlo per il match contro il Sassuolo, ma rimane in dubbio Le sue condizioni verso il match con il Sassuolo. Dopo aver saltato il match al Franchi contro la Fiorentina, Fikayo Tomori sarà costretto a guardare dalla tribuna anche la partita contro l’Atletico Madrid in Champions League (MilanNews24.com)

Entrambe hanno bisogno dei tre punti per restare in corsa in Europa, perciò credo che vedremo una gara nella quale saranno decisivi i piccoli dettagli. Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata. (Milan News)

La matematica dice che il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League nonostante abbia raccolto un solo punto nelle prime quattro partire del girone B: i rossoneri dovranno battere stasera l'Atletico Madrid e poi il Liverpool il prossimo 7 dicembre a San Siro. (Milan News)

Ma la notte è tutta del Milan che si tiene ancora aggrappata alla Champions Messias di testa batte Oblak su un cross dalla sinistra di Kessie che sfrutta un grave errore della difesa madrilena. (LaPresse)