Dall’Inghilterra: il Manchester United vuole Kessie per risparmiare 100 milioni

MilanLive.it SPORT

A far partire questo rumour di calciomercato è il sito britannico Manchester Evening News, secondo cui l’ivoriano rappresenta la perfetta alternativa al costosissimo Rice.

Anzitutto la grande fisicità, l’inglese sicuramente non è facile da affrontare ma anche per il giocatore del Milan vale lo stesso

Il calciomercato del Milan inizia a farsi complicato con la vicenda del prolungamento del contratto di Kessie. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Pioli recupera Kessié per Milan-Lazio. Sempre secondo Tuttosport, Kessié rimane fondamentale per questo Milan e "rompere" col giocatore rischierebbe di creare solamente difficoltà alla squadra (Calciomercato.com)

“Mi sarebbe piaciuto vedere Mbappé al Real, per il campionato spagnolo sarebbe stato fantastico e meraviglioso, Contento? Enrique Cerezo, il presidente dell’Atletico Madrid, ha raccontato in un’intervista del ritorno di Antoine Griezmann e del mancato arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. (Calcio In Pillole)

In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. Dovrà anzi essere supportato, in modo tale che possa esprimersi al meglio per aiutare i compagni (Spazio Milan)

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. Francesco Ceniti, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti. (Il Milanista)

MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato. (Spazio Milan)