Barese o no, Lolita Lobosco ha fatto centro

Barese o no, Lolita Lobosco ha fatto centro
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Il vero problema di Lolita Lobosco (ovvero Luisa Ranieri protagonista della nuova fiction rosa-noir di Rai 1, la domenica sera) è nella presenza effettiva della Ranieri nei panni di una vicequestore a Bari quando si ritrova nelle varie situazioni, magari anche assai movimentate.

Non dite che è Montalbano al femminile" di Silvia Fumarola 17 Febbraio 2021 di Silvia Fumarola. Facezie a parte, siamo in una nuova produzione Rai 1 di quelle che portano tanto fieno in cascina (ascolti torrenziali, superiori alle aspettative) e rassicurano il pubblico. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Oltre alle bellissime location, la prima puntata è stata una grande vetrina anche delle altre eccellenze pugliesi, quello gastronomiche. “Le indagini di Lolita Lobosco”, le eccellenze di Bari. La città di Bari, ripresa più volte anche dall’alto, ha incantato tutti con la bellezza del suo Lungomare, il centro storico, la Basilica di San Nicola e tanti altri scorci panoramici. (Magazine Pragma)

Parte questa sera alle 21.35 la fiction di Rai Uno con le indagini della poliziotta Lolita Lobosco. (Canale7)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Successo di ascolti per "Le indagini di Lolita Lobosco", vicequestore a Bari, interpretato da Luisa Ranieri. Protagonista una poliziotta single, su tacco 12 come ha spiegato la stessa protagonista nelle sue recenti interviste. (PrimaPress)

Luisa Ranieri, la seconda puntata della sua serie tv: tutto quello che c'è da sapere

Su Canale5 la puntata di Caduta Libera 2440 spettatori (11.96%) nell’anteprima e 3565 (15.47%) nel gioco vero e proprio La puntata di L’Eredità su Rai1 ha totalizzato 3384 spettatori (16.73%) nella prima parte e 4842 (20.80%) nella seconda. (Ascolti Tv Blog)

Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari. (La Difesa del Popolo)

BONUS VACANZE - E' prevista la proroga al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. Viene elevata la misura del credito d'imposta per gli investimenti effettuati a Campione d'Italia, che viene anch'esso prorogato al 2021. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr