Corse, biglietti e controlli: ecco perché l’Atm di Milano funziona mentre l’Atac di Roma no

La Stampa SALUTE

L’ultima trovata, a Roma, è il controllore fisso sul bus. Deve essere parso strano, in effetti, che nel 2015 a Milano l’azienda del trasporto pubblico locale Atm registrasse multe per oltre 8 milioni di euro, mentre nella Capitale l’Atac si fermava a poco più di 1 milione. E al di là del singolo caso, è un confronto, quello tra l’azienda romana e q... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sciopero riguarderà principalmente tutto il trasporto ferroviario nazionale ma anche ATAC, la società che gestisce il trasporto pubblico a Roma. Potranno aderire allo sciopero il personale delle Ferrovie dello Stato, Trenord e Ntv. (AlgheroNewsIt)

Lo rendono noto le Fs, spiegando che nel corso dello ... Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalla mezzanotte fino alle 21 di domani. (Trenord)

Nonostante ciò, sono previste fasce orarie di garanzia da parte di ... Milano, 25 novembre 2016 - Venerdì nero per i pendolari lombardi. (Il Giorno)

Spoleto, a Palazzo Collicola Arti Visive espone Franco Marrocco

Spoleto: Ascoltare gli echi di un paesaggio intermedio, le linee frequenti di una vibrazione nel vento nordico, il fruscio sonoro di sottili foglie che si distendono verso luci dal respiro polare. (Prima Pagina News )

Venerdì nero per chi si sposta in treno: è in programma, dalla mezzanotte di stasera alle 21 di domani, uno sciopero nazionale del personale del gruppo di Ferrovie dello Stato. (Toscana24)

Per quanto riguarda i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie dalle 6:00 alle 9:00 del mattino e dalle 18:00 alle 21:00 di sera; le Frecce invece circoleranno regolarmente e viene assicurato il collegamento tra Roma ... (Reggio Prima Pagina)