Djokovic: «Io avvelenato in Australia nel 2022: mi hanno dato del cibo tossico, avevo in corpo piombo e mercurio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avvelenato con del cibo tossico. Fanno rumore le parole pronunciate da Novak Djokovic nell’intervista rilasciata nel numero di febbraio di GQ Italia. Il serbo è tornato su quanto gli è accaduto al suo sbarco in Australia nel gennaio 2022 quando finì al centro di un caso mondiale: privo del vaccino contro il Covid (Nole disse di avere appena contratto la malattia), con documenti non corretti, fu escluso dagli Australian Open (poi vinti da Rafa Nadal) e addirittura rinchiuso in un centro per gli immigrati. (Corriere della Sera)
Su altri media
E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Il giornale inglese ha sentito un po' di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. (Virgilio)
Il giornale inglese ha sentito un po’ di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Peraltro lui è vegano. Cosa ha mangiato? (IlNapolista)
Un recente studio pubblicato su Environment International evidenzia come le concentrazioni di mercurio, e in particolare di metilmercurio, varino significativamente tra le specie di pesci predatori, aprendo nuove strade per consigliare il consumo sicuro. (PesceInRete)
Un nuovo scandalo sta infatti scuotendo il circuito internazionale, coinvolgendo uno dei nomi più celebri della storia di questo sport. Questa volta, però, non si tratta di semplici voci o indiscrezioni di poco conto, ma di accuse molto gravi che vanno ben oltre il gioco. (Il Posticipo)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
AUSTRALIAN OPEN - Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Nick Kyrgios - uno dei giocatori più attesi al rientro - ha commentato le recenti dichiarazioni forti di Djokovic in cui ha ammesso di essere convinto di essere stato avvelenato tre anni fa durante il periodo di quarantena in Australia: "Non me ne ha mai parlato mal'abbiamo trattato come una ma e non avremmo dovuto farlo". (Eurosport IT)