Piazza Affari cede alle vendite (-0,5%)

Milano Finanza ECONOMIA

Il listino milanese in chiusura di seduta consolida le perdite dopo i dati sui payroll Usa che non si sono rivelati determinanti. Mester (Fed Cleveland) ribadisce la sua posizione a favore di un rialzo dei tassi. Contrastate le banche, con Mps che ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un... (Bologna 2000)

Anche novembre buono per un rialzo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 ott - Il dato sull'occupazione americana di settembre "e' solido" e conferma che un rialzo dei tassi di interesse negli Stati Uniti "avrebbe senso", ha ... (Borsa Italiana)

NEW YORK (WSI) – A rilento, ma stabile, come del resto la ripresa economica che si trascina ormai dal 2009. Il mercato del lavoro americano non fa venire il mal di testa ad autorità e investitori. (Wall Street Italia)

Ancora sotto pressione le banche: lontano l'accordo tra Deutsche Bank e le autorità Usa per la multa sui mutui subprime. (La Repubblica)

Il mercato del lavoro Usa frena, ma resta solido (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 ott - Gli ultimi dati sul mercato del lavoro americano non hanno sciolto i dubbi sulle prossime mosse della Federal Reserve. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Per il governatore della Federal Reserve di Cleveland, Loretta Mester, il dato di oggi sull'occupazione statunitense seppur più debole del previsto è ancora abbastanza forte da portare la Banca centrale statunitense a decidere per un ... (Il Messaggero)