Berchiche di testa raddoppia per l'Athletic. Ora alla Roma serve un miracolo

Berchiche di testa raddoppia per l'Athletic. Ora alla Roma serve un miracolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Berchiche di testa raddoppia per l'Athletic. Ora alla Roma serve un miracolo Poco dopo l'ora di gioco l'Athletic Club riesce a trovare la via del raddoppio che ribalta il risultato dell'andata. Su calcio d'angolo dalla sinistra di Berenguer a svettare più in alto di tutti in area è il veterano Yuri Berchiche che manda il pallone sul palo lontano con Svilar che questa volta non può nulla: 2-0 al San Mames per i baschi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Athletic Club-Roma 3-1 - La moviola: dubbi sull'espulsione di Hummels, ecco cosa dice il regolamento. Giusto il rigore per i giallorossi (Voce Giallo Rossa)

Dopo il 2-1 dell'Olimpico, al San Mames l'Athletic Club vince 3-1: gara in discesa per gli spagnoli dopo l'espulsione di Hummels all'11. In gol Nico Williams (doppietta) e Berchiche. (AS Roma)

Romagnoli, la serie A sui social esalta il difensore biancoceleste con un bel post in suo onore dopo la rete di ieri sera con il Plzen Missione compiuta per la Lazio di Baroni, la quale aveva bisogno di ottenere un risultato che le consentisse di blindare la qualificazione, e grazie al pari dell’Olimpico passa il turno con il Viktoria Plzen. (LazioNews24.com)

Roma, tifosi infuriati sui social: "Mi state rovinando la vita"

PAROLE – Ne ho fatti due al Milan di fila, oggi 3 in 7. Romagnoli, il calciatore biancoceleste protagonista assoluto della partita di questa sera con il Viktoria Plzen rilascia queste sue parole (LazioNews24.com)

Nella sfida di ritorno degli ottavi di finale la prova dei giallorossi è fortemente condizionata dall'espulsione al 12esimo minuto di Hummels, che sbaglia un passaggio elementare e poi commette fallo da ultimo uomo condannando di fatto Dybala e compagni a una prova di pura resistenza. (Eurosport IT)

Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)