Leclerc: “C’è tanto lavoro da fare, non frustrazione”

FormulaPassion.it FormulaPassion.it (Sport)

Ci vorrà parecchio lavoro per tornare al livello a cui dobbiamo essere.

A Silverstone il giovane monegasco spera di poter invertire quantomeno momentaneamente questa tendenza.

Dobbiamo essere onesti, stiamo vivendo un periodo difficile – ha commentato Leclerc durante la conferenza stampa di viglia del Gran Premio di Gran Bretagna – non è un momento semplice.

Se ne è parlato anche su altre testate

Live Qualifiche GP Gran Bretagna 2020 Inghilterra Risultati Qualifiche Silverstone. . Inizia a Silverstone il secondo triple-headed della stagione 2020, seguite ogni aggiornamento in diretta delle Qualifiche di Silverstone su F1INGENERALE. (F1inGenerale)

Un venerdì di prove libere da dimenticare per il tedesco, che ha chiuso con il 18° tempo le PL2. Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 ha dovuto fare i conti con problemi sulla sua Ferrari SF1000. (AutoMotoriNews)

Racing Point, davanti a tutti con Stroll, più in difficoltà nella gestione delle gomme. Dopo un paio di tornate su tempi altissimi, è tornato sull’1’33” basso, ma Mercedes e Red Bull sono lontanissime. (OA Sport)

Il GP della Gran Bretagna in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE Marc Gené spiega cos'è successo alla Ferrari SF1000 del tedesco. (Sky Sport)

Formula 1. F1, Silverstone: Hamilton si prende la pole, Leclerc 4°. Qualifiche dolci-amare per le Ferrari nel Gran Premio di Inghilterra, quarta prova del Mondiale 2020 di Formula 1. Seconda posizione per Bottas (Corriere dello Sport.it)

15.53 Riassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr