Il Montecatini celebra l’amichevole con la Roma: “Giornata indimenticabile” (FOTO)

Il Montecatini celebra l’amichevole con la Roma: “Giornata indimenticabile” (FOTO)
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

Il club biancoceleste ha voluto celebrare la giornata con la squadra di Trigoria e l’ha fatto con una foto su Instagram che ritrae due giocatori in compagnia dello Special One: “E chi se la scorda una giornata così?”, questo il testo che accompagna lo scatto.

LEggi anche:. Roma-Montecatini 10-0, gli highlights del match

– Il Montecatini è stato il primo avversario della Roma di José Mourinho, che ha esordito sulla panchina giallorossa in amichevole contro i toscani. (RomaNews)

Su altre fonti

Comincerà infatti a lavorare sotto gli ordini dello Special One già a partire dalla seduta di domani pomeriggio. – Arrivato martedì nella Capitale, Rui Patricio si è subito immerso a fondo nella causa Roma (RomaNews)

Il 28, quando i Dragoes e la Roma si affronteranno in amichevole nell’Algarve, Mourinho proverà a parlare con Diaz per capire le sue intenzioni. I buoni rapporti con il club lusitano, dove Mourinho è ancora un idolo, potranno aiutare la trattativa tra i club. (RomaNews)

Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni del quotidiano in edicola oggi, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane. (LAROMA24)

Il mercato francese aiuta la Roma. Pastore al Monaco: Pinto spera, Xhaka attende

– La Roma continua la sua ricerca per dare a Josè Mourinho un nuovo centrocampista nel minor tempo possibile. Il calciatore olandese è da tempo nel mirino dell’Atalanta che ha fatto un offerta da 15 milioni all’Az Alkmaar che però non ha accettato. (RomaNews)

Come riporta A Bola, lo Special One avrebbe già programmato un incontro con il giocatore del Porto. Il 25 luglio il giocatore tornerà a Oporto dopo aver concluso le vacanze. (ForzaRoma.info)

Intanto il mercato in ingresso è fermo, in attesa che qualcuna di queste operazioni venga concretizzata. Ma la vera svolta potrebbe arrivare dal Monaco: il club del principato pare essere interessato all’acquisto di Javier Pastore. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr