Il Montecatini celebra l’amichevole con la Roma: “Giornata indimenticabile” (FOTO)

RomaNews SPORT

Il club biancoceleste ha voluto celebrare la giornata con la squadra di Trigoria e l’ha fatto con una foto su Instagram che ritrae due giocatori in compagnia dello Special One: “E chi se la scorda una giornata così?”, questo il testo che accompagna lo scatto.

LEggi anche:. Roma-Montecatini 10-0, gli highlights del match

– Il Montecatini è stato il primo avversario della Roma di José Mourinho, che ha esordito sulla panchina giallorossa in amichevole contro i toscani. (RomaNews)

Su altre fonti

Venerdì 23 luglio la staffetta “Obiettivo Tricolore” ripartirà da Taranto in direzione Calabria. Il Progetto Obiettivo 3, infatti, punta a far apprendere e diffondere la pratica sportiva tra i disabili che ancora oggi sono una categoria fortemente penalizzata dagli alti costi e, soprattutto, dalla difficoltà nel comprendere come iniziare. (Tarantini Time)

La trattativa non sarebbe facile, anche per le richieste molto alte della società brasiliane: il giocatore sarebbe valutato 18 milioni di euro. I sostituti di Spinazzola. Il calciomercato giallorosso è stato stravolto in questo ultimo periodo dall’infortunio di Leonardo Spinazzola. (Calcio In Pillole)

Il 33enne è stato acquistato dagli inglesi per 11,5 milioni più dei bonus che scatteranno al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Niente bonus su presenze o rendimento: la parte variabile dell’accordo entrerà nelle casse inglesi solo in caso di vittoria di trofei (RomaNews)

È ormai a un passo un colpo importante per il Taranto, che giocherà con tre o quattro under nella prossima stagione e probabilmente sulla corsia di destra schiererà Matteo Tomassini, promettente terzino classe 2002 che arriverà dalla Roma (TuttoCalcioPuglia.com)

– La Roma continua la sua ricerca per dare a Josè Mourinho un nuovo centrocampista nel minor tempo possibile. Attualmente la situazione sembra in fase di stallo così come quella tra la Roma e l’Arsenal per Granit Xhaka e questo potrebbe aprire nuovi spiragli. (RomaNews)

Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni del quotidiano in edicola oggi, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane. (LAROMA24)