A Palermo il via alle vaccinazioni dei “senza dimora” | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia

A Palermo il via alle vaccinazioni dei “senza dimora” | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia
BlogSicilia.it INTERNO

(ITALPRESS) – Vaccini ai senzatetto, per chi non pensava nemmeno di avere la possibilità, o addirittura il diritto, di aver somministrata una dose del siero anticovid.

La Fondazione Sicilia ci ha messo a disposizione questi prestigiosi locali, il commissario per il Covid ha approntato il personale sanitario e infermieristico”.

“A nome della città voglio esprimere ringraziamento – ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando – per questa sintesi tra uno spazio artistico-espositivo e le vaccinazioni”

Questo lo spirito che muove l’iniziativa “Accanto agli ultimi”, voluta dal governo regionale in collaborazione con il Comune e la Fondazione Sicilia. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo lo spirito che muove l'iniziativa "Accanto agli ultimi", voluta dal governo regionale in collaborazione con il Comune e la Fondazione Sicilia. La Fondazione Sicilia ci ha messo a disposizione questi prestigiosi locali, il commissario per il Covid ha approntato il personale sanitario e infermieristico". (La Sicilia)

La Fondazione Sicilia ci ha messo a disposizione questi prestigiosi locali, il commissario per il Covid ha approntato il personale sanitario e infermieristico". (ITALPRESS) - Vaccini ai senzatetto, per chi non pensava nemmeno di avere la possibilità, o addirittura il diritto, di aver somministrata una dose del siero anticovid. (Giornale di Sicilia)

C’è pure un giovane, si chiama Enzo (sono tutti nomi di fantasia) e mi chiama Zio…. E’ sempre al cellulare. Storia di un vaccino mancato……. (Livesicilia.it)

Incendio in via Acireale: a fuoco rudere trasformato in dormitorio

Domani, 1 maggio, drive in a Bagheria e Castelbuono. Per andare incontro a tutte le esigenze degli utenti, sono stati organizzati domani (sabato 1 maggio) altri 2 Drive In “Abito a 200 metri dalla Casa del Sole – ha sottolineato –. (BlogSicilia.it)

Maria Antonietta, 98 anni, ex insegnante e rappresentante di libri, questa mattina, completo rosso e stivali, si è presentata nel cortile della Casa del Sole riservato al Drive In chiedendo di potersi vaccinare. (Giornale di Sicilia)

L’edificio era comunque vuoto. Il video della pagina Facebook Lungomare Liberarato. Le foto (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr