Donnarumma, Cecere: “Lasciare il Milan per il Psg? Non l’avrei fatto”

Pianeta Milan SPORT

L'operatore di mercato Crescenzo Cecere ha parlato proprio dell'argomento.

Le sue parole. Gianluigi Donnarumma ha deciso di lasciare il Milan per approdare al Psg.

Queste le sue considerazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Lasciare il Milan per il PSG per qualche milione di differenza non l’avrei fatto

L'operatore di mercato Crescenzo Cecere ha commentato il passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg. (Pianeta Milan)

Su altre testate

"A ore il possibile annuncio - scrive il quotidiano romano - il portiere andrà a giocare a Parigi con Verratti. "Donnarumma, blitz del Psg". (Milan News)

Sempre più intricata la questione legata all’addio di Gianluigi Donnarumma, che lascerà il Milan a parametro zero. Destinazione a sorpresa. Ma potrebbe non essere finita qui, perchè il PSG ha il portiere titolare, Keylor Navas, e potrebbe pertanto scegliere di mandare in prestito per una stagione Donnarumma. (Spazio Milan)

Gli è andata bene così e va bene così» SU RAIOLA: «A me dispiace per Gigio Donnarumma perché lo reputo un ragazzo in gamba. (Milan News 24)

Di Marzio ha detto: “Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma. Allegri ha detto che il titolare alla Juventus è Wojciech Szczesny perché lo ritiene fra i primi 4 portieri più forte del mondo. (Milan News)

Secondo il Corriere dello Sport non ci sono più sul passaggio di Gianluigi Donnarumma al Psg. In ogni caso l'accordo è stato raggiunto e a breve potrebbe esserci anche l'annuncio ufficiale. (Pianeta Milan)

Sul portiere migliore al mondo: "Ci sono portieri che non hanno reso come nelle scorse stagioni Spero che faccia bene al Milan". (Milan News)