Vaccini in Liguria, ora tutte le fasce d'età possono prenotarsi

Vaccini in Liguria, ora tutte le fasce d'età possono prenotarsi
Primocanale INTERNO

Ma resta alta l'attenzione per quelle che saranno le decisioni in arrivo dall'Aifa sul vaccino Astrazeneca.

"Grazie a questi ritmi, entro pochi giorni raggiungeremo il 25% di copertura vaccinale della popolazione con prima e seconda dose, mentre la prossima settimana raggiungeremo il 50% di vaccinati con la sola prima dose” spiega il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

on il via alle prenotazioni dalle ore 23 di ieri, giovedì 10 giugno, per i vaccini dedicati alle fascie d'età comprese tra i 19 e 24 anni ora in tutta la Liguria le prenotazioni sono aperte ai cittadini liguri di qualsiasi età. (Primocanale)

Su altri media

I nuovi positivi sono stati tracciati 12 nell'area di Genova, 10 nel Savonese, 4 nello Spezzino, 2 nel Tigullio. La Liguria continua a vaccinare con numeri record: per il secondo giorno consecutivi il numero delle dosi inoculate è superiore a 18 mila (Telenord)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. :06146120156 (Primocanale)

Da giorni si parla delle due donne di giovane età ricoverate all'ospedale San Martino di Genova dopo aver ricevuto una dose di vaccino anti Covid AstraZeneca. La paziente, si legge sempre nel bollettino del San Martino del 9 giugno, "è stata sottoposta a fibrinolisi di alcuni trombi presenti nella parte venosa del circolo epatico con buoni risultati. (Fanpage.it)

Coronavirus, il bollettino di giovedì 10 giugno con nuovi casi e decessi

Lo comunica il responsabile Prevenzione dell’Agenzia ligure per la sanita, Alisa, Filippo Ansaldi nel punto stampa sulla pandemia. “Con 25,6 casi ogni 100 mila abitanti negli ultimi 14 giorni la Liguria si sta avvicinando alla ‘zona verde’ europea con rischio covid bassissimo“. (Genova24.it)

“In Amazon, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e dei dipendenti dei nostri fornitori sono un’assoluta priorità. Nelle prossime settimane, tutti i dipendenti Amazon e il personale dei fornitori potranno registrarsi per la vaccinazione presentando la propria richiesta tramite un portale dedicato. (Genova24.it)

Totale 1.885 persone attualmente positive, un dato inferiore rispetto a quello di ieri. Il dato è riferito alla effettiva residenza della persona testata Questo il dettaglio:. Asl 1: 0. Asl 2: 4. Asl 3: 13. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr