Con le espulsioni di massa è la fine del Movimento 5 Stelle?

Con le espulsioni di massa è la fine del Movimento 5 Stelle?
Zazoom Blog INTERNO

Ma u… - francoliver2 : RT @Gianmar26145917: #TG4: #MoViMento in pezzi, tra espulsioni e fughe è ormai una diaspora.90 gli effettivi persi da inizio legislatura!… - GmTafalia66 : RT @Gianmar26145917: #TG4: #MoViMento in pezzi, tra espulsioni e fughe è ormai una diaspora.90 gli effettivi persi da inizio legislatura!… -

Con le espulsioni di massa è la fine del Movimento 5 Stelle?

Partecipate il p… - rontagnano : RT @Gianmar26145917: #TG4: #MoViMento in pezzi, tra espulsioni e fughe è ormai una diaspora. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Un Movimento nel Movimento potrebbe essere nelle intenzioni dell’ex deputato che non ci pensa proprio ad abdicare ai valori delle origini. Quindi fare tutti insieme qualcosa per far sentire una vera opposizione al governo”. (The Italian Times)

Crimi: “I dissidenti sono fuori” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. Come riportato da La Repubblica, il provvedimento dovrà essere deciso da tre . riotta : Cari Grillo e Crimi non buttate fuori, come al solito, i 15 dissidenti #M5S anti Draghi. (Zazoom Blog)

"Se qualcuno dovesse chiedermi chi è il peggiore nemico del Movimento 5 Stelle direi, senza dubbio alcuno, il Movimento stesso. Il Movimento, per chi come me ci crede ancora con tutto se stesso, i cittadini che lo sostengono, le nostre battaglie valgono più di qualche like su Facebook. (Nuovo Sud)

M5s verso la scissione. Crimi: "I dissidenti sono fuori"

Fiducia al Governo #Draghi: i No tra i 5 Stelle finora sono 15 su 92 senatori totali - ignaziocorrao : I Senatori del fu Movimento 5 Stelle che non hanno votato la fiducia al #GovernoDraghi sono di più di quelli di Fra… - lorepregliasco : Anche Morra dice che non può avere fiducia in questo governo. (Zazoom Blog)

Movimento 5 Stelle: espulsi 21 deputati che non hanno votato fiducia a Draghi (Di sabato 20 febbraio 2021) Ventun deputati del M5S sono stati espulsi dal gruppo alla Camera. C'.«Dopo la fiducia al Governo Draghi, sostenuto anche dai nostri iscritti, ora è il momento di dare risposte (Zazoom Blog)

Le decisioni saranno prese nelle prossime ore, ma, ad oggi, l’espulsione dei ribelli sembra essere davvero lontana nonostante il forte pressing dell’attuale capo politico Vito Crimi Crimi: “I dissidenti sono fuori”. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr