MLB: The Show 2021, Sony spiega la ragione dell'arrivo su Game Pass: "Decisione della Major League"

Sony oltretutto avrà sicuramente un profitto maggiore in questo modo, visto che oltre all'arrivo su Game Pass potrà anche contare sui possibili guadagni futuri con microtransazioni.

SCOOP: The real life MLB was the one that wanted The Show 21 on Game Pass.

he Show 2021, il gioco di baseball prodotto da San Diego Studio, arriverà al day one su Xbox Game Pass.

https://t.co/z3iSCqapLT — Inverse (@inversedotcom) April 6, 2021. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il gioco del crimine e dell’azione di Rockstar sarà disponibile su Game Pass a partire dall’8 aprile. Puoi vedere l’elenco completo dei giochi abilitati per il controllo tattile, inclusi Gears 5, Sea of ​​Thieves e Slay the Spire sul sito Xbox ufficiale . (Gamesvillage)

In un comunicato rilasciato a Inverse, Sony ha affermato che è stata la Major League Baseball, conosciuta anche come MLB, a scegliere di portare MLB The Show 21 di PlayStation San Diego su Xbox, e in particolare su Xbox Game Pass. (GamingTalker)

E più nello specifico sperimentare con mano le potenzialità della nuova “piccolina” Xbox Series S? Xbox Series S è la console più piccola ed elegante mai creata da Microsoft, con una velocità prestazionale da tenere (quasi) il passo della sorella minore. (GameSoul)

Sappiamo già che negli altri paesi Xbox Series XS ha avuto il lancio più grande di sempre nella storia di Xbox, e a quanto pare la cosa si è ripetuta in India, dove gli utenti hanno accolto le nuove console con grande entusiasmo. (Zazoom Blog)

Il colosso di Redmond ha anche annunciato che prima de lancio ci sarà una beta per tutti i giocatori, in modo da poter smussare i problemi del gioco prima del lancio. Microsoft ha annunciato che Age of Empire 4 arriverà questo in autunno su Windows 10 attraverso l’Xbox Game Pass per PC e Steam e che ci sarà una beta. (HelpMeTech)

Si tratta di un gioco di baseball che arriverà su Game Pass il 20 aprile e supporterà il crossplay Non è però l’unico videogioco in arrivo su Xbox Game Pass questo mese. (Tech Princess)