MLB: The Show 2021, Sony spiega la ragione dell'arrivo su Game Pass: "Decisione della Major League"

MLB: The Show 2021, Sony spiega la ragione dell'arrivo su Game Pass: Decisione della Major League
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony oltretutto avrà sicuramente un profitto maggiore in questo modo, visto che oltre all'arrivo su Game Pass potrà anche contare sui possibili guadagni futuri con microtransazioni.

SCOOP: The real life MLB was the one that wanted The Show 21 on Game Pass.

he Show 2021, il gioco di baseball prodotto da San Diego Studio, arriverà al day one su Xbox Game Pass.

https://t.co/z3iSCqapLT — Inverse (@inversedotcom) April 6, 2021. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sony dice che è stata la MLB a scegliere di mettere MLB The Show 21 sul Game Pass. In un comunicato rilasciato a Inverse, Sony ha affermato che è stata la Major League Baseball, conosciuta anche come MLB, a scegliere di portare MLB The Show 21 di PlayStation San Diego su Xbox, e in particolare su Xbox Game Pass. (GamingTalker)

MLB The Show 21 su Xbox Game Pass: una decisione indipendente da Sony. Un portavoce della società ha confermato che la scelta di inserire MLB The Show 21 su Game Pass è stata presa dalla stessa MLB, la lega nazionale del baseball statunitense. (iCrewPlay.com)

E più nello specifico sperimentare con mano le potenzialità della nuova “piccolina” Xbox Series S? Xbox Series S è la console più piccola ed elegante mai creata da Microsoft, con una velocità prestazionale da tenere (quasi) il passo della sorella minore. (GameSoul)

Giochi gratis ad aprile 2021 con Xbox Game Pass

Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni (CoPlaNet.it)

Nel mese di marzo in particolare, su territorio Indiano Xbox Series S è stata la console più popolare. (Zazoom Blog)

box e xCloud. Rush: A Disney/Pixar Adventure - xCloud. EA Play - NHL 21 – Xbox. Pathway - PC. Altri giochi gratis ad aprile 2021 con Xbox Game Pass. Zombie Army 4: Dead War (per Xbox, xCloud e PC). Disneyland Adventures (per xCloud). (CCM)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr