Federico Salvatore ricoverato in rianimazione a Napoli: colpito da emorragia cerebrale

«Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive», dichiara in una nota la moglie Flavia D’Alessio.

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni.

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale.

E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’artista, diventato famoso per il brano ‘Azz.’ del 1995, si trova nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli. Federico Salvatore avrebbe dovuto lanciare il 17 settembre scorso, in concomitanza con il suo compleanno, il nuovo disco ‘Azz 25 anni dopo‘ ma l’uscita è poi slittata. (Il Fatto Quotidiano)

Federico Salvatore, noto cantante ed attore napoletano, si trova all’Ospedale del Mare a seguito di un’emorragia cerebrale. (Vesuvius.it)

Lanciato a livello nazionale nel 1994 da Maurizio Costanzo, Federico Salvatore nel 1995 ha venduto 700mila copie conquistando due dischi di platino «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (La Stampa)

La moglie dell'artista chiede riservatezza: “So bene quanto sia grande l'amore che circonda Federico, lo vivo da vent'anni. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre (Quotidiano.net)

Il cantautore napoletano, 62 anni, diventato famoso per il brano 'Azz. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti (IL GIORNO)

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per una emorragia cerebrale. Eccone alcuni: "Dai Federico, forza, forza, forza" (Monica Sarnelli); "Forza Fratello mio, vai Federico, siamo tutti con te" (Clementino); "Cara Flavia sono con Voi. (AreaNapoli.it)