Federico Salvatore ricoverato in rianimazione a Napoli: colpito da emorragia cerebrale

Federico Salvatore ricoverato in rianimazione a Napoli: colpito da emorragia cerebrale
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

«Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive», dichiara in una nota la moglie Flavia D’Alessio.

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni.

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale.

E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, operazione antiterrorismo: 7 arresti per contraffazione di documenti. Federico Salvatore ricoverato: l’appello della moglie Flavia. La moglie del cantante ed attore, attualmente ricoverato in ospedale, ha voluto lanciare un messaggio sui social (Vesuvius.it)

Federico Salvatore “ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Su Facebook la moglie Flavia D’Alessio, da cui il cantante ha avuto quattro figli, ha scritto che “non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive”. (Virgilio Notizie)

L'artista aveva di recente annunciato un nuovo disco, "Azz 25 anni dopo". Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti (IL GIORNO)

Federico Salvatore ricoverato, gli affettuosi messaggi di tanti artisti e fan sulla sua pagina

Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. “Non è un momento semplice – dice – Federico è sotto osservazione ed è sottoposto ad una serie di accertamenti”. (Fanpage.it)

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (La Stampa)

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per una emorragia cerebrale. Eccone alcuni: "Dai Federico, forza, forza, forza" (Monica Sarnelli); "Forza Fratello mio, vai Federico, siamo tutti con te" (Clementino); "Cara Flavia sono con Voi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr