No alle Olimpiadi a Roma, Renzi: "Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri"

Giornale di Sicilia INTERNO

PRATO. "L'Italia non avrebbe mai accettato di essere compartecipe di un disegno al ribasso, di vivacchiare, l'Italia non potrà mai accettare che la Ue sia solo un luogo di burocrazia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi oggi a Prato ad un incontro per ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Perchè - ha proseguito - "le Olimpiadi non sono domani mattina, e se hai davanti otto anni e un minimo di credibilità e autorevolezza, tu i ladri ... (CittaCorriere)

Se hai davanti otto anni, se hai un ... Prato - "Dire che non si fanno le Olimpiadi perché non è possibile sconfiggere la corruzione è un'ammissione di incapacità". (Mondo TiVu)

Forza Italia: «Valuteremo interrogazione parlamentare». Nella notte la polizia ha rimosso un lembo della scritta, affissa dal movimento giovanile di Forza Italia di fronte alla sede del museo Pecci. (Corriere Fiorentino)

Sul palco, al suo fianco, il sindaco Matteo Biffoni e il segretario provinciale del partito Gabriele ... (Stadio24.com)

(askanews) - "L'Italia rispetta le regole e lo devono fare anche gli altri. Se pensano di intimorirmi hanno sbagliato persona, se pensano di intimorire l'Italia non sanno cosa è l'Italia". (askanews)

«Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. Il fatto di dire che non si fanno le Olimpiadi per timore della corruzione, è un'incredibile ammissione di incapacità da parte della dirigenza di quella città. (BCR Magazine)