Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 gennaio

TUTTO mercato WEB SPORT

Il club andaluso precisa che il giocatore firmerà un contratto fino al 2025 una volta superate le visite mediche.

Il treqauartista ha fin qui avuo poco spazio, anche a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi.

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

INTER, SCAMBIO POLITANO-SPINAZZOLA, PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO DOPO 15 PRESENZE.

Il 32enne attaccante francese, senza squadra dopo la scadenza del suo contratto con il Rennes, sarebbe infatti stato proposto all'Al-Hilal e all'Al-Jazira. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

– Inter veramente scatenato sul mercato, la dirigenza nerazzurra è sempre più consapevole di poter lottare fino alla fine per la vittoria dello scudetto e ha deciso di accontenare Antonio Conte in ogni rischiesta. (CalcioWeb)

Calciomercato Inter, pronto il colpo scudetto: già oggi si può chiudere l’affare. Il mercato in casa Inter sta entrando nel vivo e può regalare grosse soddisfazioni ai tifosi nerazzurri. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, è fatta: a breve l’annuncio (Inews24)

Poker di acquisti ed esclusione eccellente: lista UEFA, Conte deve farlo fuori. CALCIOMERCATO INTER POKER ACSTI ESCLUSIONE ECCELLENTE – Marotta e Ausilio stanno per dare a Conte tanti acquisti mirati per migliorare sensibilmente la rosa, acquisti che certamente aumenteranno il valore della stessa e permetterà al tecnico di ruotare meglio i giocatori tra campionato ed Europa League. (InterLive.it)

Quattro nuovi arrivi per la Beneamata che, una volta certificati gli acquisti, dovrà fare i conti con la Uefa. I nerazzurri hanno scelto di scatenarsi sul mercato, puntando tutto sui nuovi arrivi per cercare di colmare definitivamente il gap con la prima della classe. (passioneinter.com)

I rossoblù stanno trattando in questi giorni uno scambio con la Fiorentina: alla corte di Nicola arriverebbe Ceccherini, mentre in viola si dovrebbe trasferire Goldaniga. Asencio e Omeonga hanno detto no al Cosenza: il primo piace a Chievo, Entella e Pescara, mentre il secondo potrebbe tornare in Scozia. (TUTTO mercato WEB)