Spalletti: “Lobotka, all’Inter lo osservammo quando fu messo sul mercato”

Spalletti: “Lobotka, all’Inter lo osservammo quando fu messo sul mercato”
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Tra gli elementi in rosa c'è Diego Demme.

Il tecnico del Napoli ha parlato anche di Demme: "Vale il Pizarro della Roma". Luciano Spalletti ha cominciato a lavorare da qualche giorno con il gruppo del Napoli.

Aggiungendo su Stanislav Lobotka: "Mi fa piacere vederlo, il suo nome era stato valutato anche all'Inter quando c'ero io, l'avevamo osservato quando fu messo sul mercato"

Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma", ha dichiarato Spalletti in conferenza. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ma le indiscrezioni di mercato dicono che il club nerazzurro parla di una trattativa che sta prendendo corpo giorno per giorno. In settimana è previsto un incontro tra Giulini e Marotta per provare a trovare un accordo (fcinter1908)

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, in casa nerazzurra da qualche giorno è stata fatta (ed è tutt'ora in corso) un'approfondita riflessione sulla tournée negli Stati Uniti, la cui partenza sarebbe prevista per questo giovedì. (fcinter1908)

Il tecnico trentino lo ha allenato a Cagliari, dove il 25enne uruguaiano arrivò nel 2019, reduce dai trionfi col Boca Juniors, con cui aveva appena vinto da titolare campionato e supercoppa nazionale, sfiorando il triplete con la sconfitta in finale di Libertadores contro i Millionarios. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, fumata bianca con Socios. Suning ha raggiunto l’obiettivo prefissato

Hanno fatto una plusvalenza importante, hanno venduto un giocatore senz'altro importante, ma, come tutti, sostituibile Marotta ed Ausilio hanno fatto il massimo di quello che si poteva fare nella cessione di Hakimi? (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi farà fatica a prendere le redini di un martello pneumatico come Antonio Conte» (Inter-News)

"La lunga trattativa potrebbe chiudersi in tempo per la mini tournée negli Usa del 25-28 luglio: il nuovo main sponsor sarà Socios, piattaforma di fan engagement gestita da Chilliz, già partner del Valencia e dell’Independiente e fresco di accordi con i Boston Celtics e la PrimeraDivisionargentina. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr