Inter, il folle capolavoro per prendersi la rivincita. Lukaku torna a Milano

ilGiornale.it SPORT

Oggi sarà il Mkhitaryan-day: visite mediche di rito e firma sul contratto biennale (da 3,5 milioni più bonus a stagione) per l'armeno.

Per lo slovacco pronto uno stipendio da 7,5 milioni netti a stagione più bonus oltralpe

A essere sacrificato sull'altare del bilancio dovrebbe essere Milan Skriniar, per il quale il PSG ha alzato a 60 milioni l'offerta.

A meno di un anno di distanza il numero 9 ritorna in nerazzurro in prestito oneroso per 10 milioni (8 più 2 di bonus). (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

A novembre aveva lasciato il club inglese per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Il quotidiano inglese parla delle cifre e sottolinea che il club nerazzurro ha accettato di pagare per il prestito del belga 8 mln di euro + 4 mln di euro di bonus per il prestito di un anno (fcinter1908)

"Dopo l’accordo con il Chelsea raggiunto nella giornata di martedì, si stanno sistemando gli ultimi dettagli: 8 milioni per il prestito oneroso con l’aggiunta di bonus per complessivi altri 5, legati alle vittorie della squadra e non solo allo scudetto, mentre l’ingaggio di Big Rom sarà di 11 milioni lordi, quindi poco meno di 8,5 al netto. (fcinter1908)

Con Big Rom l'Inter ha fatto un'operazione destinata a spostare gli equilibri di tutto il campionato, oltre a rappresentare un capolavoro economico senza precedenti. Lukaku si ridurrà anche l'ingaggio, che in Inghilterra è dstato i 12 milioni per un a stagione più 3 di bonus. (Liberoquotidiano.it)

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma Romelu Lukaku, ormai, può considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter. I nerazzurri hanno infatti raggiunto l'accordo con il Chelsea per il ritorno a Milano con la formula del prestito di Big Rom, già ai nerazzurri nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. (Today.it)

LE DIFFICOLTÀ AL CHELSEA. Dopo un inizio incoraggiante, l'avventura di Lukaku al Chelsea non va però secondo i piani. LUKAKU LANCIA MESSAGGI AL MONDO INTER. Nei mesi seguenti le voci su Lukaku all'Inter continuano. (passioneinter.com)

Il Chelsea ha infatti accettato il controrilancio dei nerazzurri, che riavranno il belga in prestito per circa 10-12 milioni di euro. L'Inter non ha però ceduto e si è arrivati agli 8 milioni più bonus che hanno permesso di chiudere" (fcinter1908)