Inter, il folle capolavoro per prendersi la rivincita. Lukaku torna a Milano

Inter, il folle capolavoro per prendersi la rivincita. Lukaku torna a Milano
ilGiornale.it SPORT

Oggi sarà il Mkhitaryan-day: visite mediche di rito e firma sul contratto biennale (da 3,5 milioni più bonus a stagione) per l'armeno.

Per lo slovacco pronto uno stipendio da 7,5 milioni netti a stagione più bonus oltralpe

A essere sacrificato sull'altare del bilancio dovrebbe essere Milan Skriniar, per il quale il PSG ha alzato a 60 milioni l'offerta.

A meno di un anno di distanza il numero 9 ritorna in nerazzurro in prestito oneroso per 10 milioni (8 più 2 di bonus). (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Al Chelsea prestito oneroso annuale da 8 milioni più massimo 5 di bonus. “Prestito oneroso annuale da 8 milioni più un massimo di 5 milioni di bonus, legati ai trofei che la formazione di Inzaghi può conquistare nel 2022-23”. (IlNapolista)

Prenderà 8,5 milioni netti di stipendio il giocatore. Visite mediche la prossima settimana, operazione in prestito secco senza diritto di riscatto. (fcinter1908)

Il Chelsea ha infatti accettato il controrilancio dei nerazzurri, che riavranno il belga in prestito per circa 10-12 milioni di euro. C'è soddisfazione in sede per quanto fatto per Lukaku, mancano solo visite e firme. (fcinter1908)

Lukaku-Inter, ci siamo. “Ultimi dettagli da limare ma documenti pronti entro il weekend”

LUKAKU LANCIA MESSAGGI AL MONDO INTER. Nei mesi seguenti le voci su Lukaku all'Inter continuano. LE DIFFICOLTÀ AL CHELSEA. Dopo un inizio incoraggiante, l'avventura di Lukaku al Chelsea non va però secondo i piani. (passioneinter.com)

Adesso Marotta vuole regalare a Simone Inzaghi, che ha appena rinnovato il contratto – Dybala. Inter e Chelsea avrebbero raggiunto un accordo che prevede la formula del prestito oneroso da otto milioni più due di bonus legati alle vittorie. (l'Adige)

Il club nerazzurro, peraltro, è riuscito ad escludere qualsiasi discorso con altri giocatori che avrebbero dovuto fare il percorso inverso, ovvero da Milano e Londra", commenta il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr