Caso Perez, il Real: "Chiesti 10 milioni per cancellare gli audio"

Tuttosport SPORT

Si tratta di vocali in cui l'attuale patron del Real Madrid spara a zero su tutti, da Cristiano Ronaldo a Mourinho, passando per Casillas, Raul e molti altri.

(Spagna) - Come prevedibile è scoppiata una bomba mediatica dopo la pubblicazione da parte del quotidiano spagnolo 'El Confidencial" delle conversazioni private di Florentino Perez.

L'audio choc di Florentino Perez. Real Madrid, 10 milioni di ricatto. (Tuttosport)

Su altre testate

Raul e Figo sono stati i peggiori. Guti è un idiota che sta lì come una capra ed è il suo peggior nemico. (Fantacalcio ®)

Figo è stato un figlio di putt., come quel ragazzo, Raul. Guti è un paraculo, è matto come una capra, il peggior nemico di se stesso (fcinter1908)

La testata ha infatti riportato un forte interesse dell'allenatore italiano nei confronti dell'attaccante egiziano nel caso in cui i Blancos non riescano a strappare Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain. (Sport Mediaset)

La polemica è soltanto all’inizio, adesso non si escludono commenti dei protagonisti citati dal presidente Perez I simboli del Real Madrid di un tempo praticamente demoliti dalle parole del presidente Perez. (CalcioToday.it)

Non è né alto, né ci vede bene. E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra (Stadionews.it)

Sono queste le parole del numero uno del Real Madrid Florentino Perez, fatte uscire via audio da El Confidencial. Grandi polemiche in casa Real Madrid per via delle parole pronunciate in privato e rese pubbliche da Florentino Perez. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr