Eccellenza – Un giovane talento per il Ferentino: Francesco Silvestri in prima squadra

Eccellenza – Un giovane talento per il Ferentino: Francesco Silvestri in prima squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Eccellenza – Francesco Silvestri: un talento giovane e promettente per il Ferentino Calcio Il Ferentino Calcio si arricchisce di un nuovo, promettente talento per la stagione in corso: Francesco Silvestri, nato nel 2004, morolense, è il nuovo acquisto della prima squadra. Con quattro anni di esperienza nel campionato di Eccellenza, Silvestri si unisce al Ferentino con un bagaglio significativo. Francesco ha iniziato il suo percorso calcistico all’Accademia Frosinone, dove ha mosso i primi passi fino all’Under 15. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Tutte le altre i rossoblù le giocheranno in prima serata alle 21, iniziando dalla doppia trasferta britannica di ottobre: già il 2… BOLOGNA – Debutto in casa all’ora dell’aperitivo con lo Shakthar, la Champions del Bologna si apre al Dall’Ara mercoledì 18 settembre contro gli ucraini. (La Repubblica)

Il Bologna ha depositato all’UEFA la lista dei 25 giocatori che disputeranno la prima fase della Champions League. La più pesante è l'esclusione di Karlsson, che l'anno scorso ha deluso. (SOS Fanta)

La nuova Champions League è pronta a iniziare. Dopo aver scoperto le proprie avversarie, il Bologna ha stilato la proprio lista per la competizione. Una grossa novità per la squadra emiliana, che tra conferme, tante novità di mercato e alcune decisioni importanti, si prepara al ritorno nella massima competizione europea sotto la guida di Vincenzo Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, effetto Champions in città: pacchetti ad hoc per i tifosi e monumenti tutti rossoblù

Il Bologna parte per la Champions League e adesso conosce le tappe del suo giro dorato d’Europa. Dove arriverà si vedrà, il viaggio però è di quelli indimenticabili, da mille e una notte, da una volta nella vita. (Corriere della Sera)

Sabato il software della Uefa elaborerà e diffonderà il calendario della Champions League. (La Repubblica)

Quattro partite che vedranno arrivare sotto le Due Torri Borussia Dortmund, Lille, Monaco e Shakhtar Donetsk, ma anche quattro trasferte, due in Inghilterra (Liverpool e Birmingham, casa dell’Aston Villa) e due in Portogallo (a Lisbona con Benfica e Sporting), che daranno la possibilità alla città di farsi conoscere anche per la sua passione pallonara. (Corriere della Sera)