Jeff Hardy finisce nelle tendenze di Twitter durante MITB

Jeff Hardy finisce nelle tendenze di Twitter durante MITB
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Jeff Hardy manca tanto al WWE Universe. Il nome di Jeff Hardy ha fatto tendenza per tutta la notte mentre i fan continuavano a postare foto e video nei suoi confronti, lanciando solo messaggi d’amore verso il lottatore.

Infatti, Jeff Hardy ha ancora tanto da offrire al Pro Wrestling e alla WWE, e sarà sicuramente contento di quanto successo la scorsa notte

Circa venti minuti prima della mezzanotte di ieri, un fan di nome @WashedLikeKanye ha postato un tweet che ha lanciato tra le tendenze il nome di Hardy. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimani sempre aggiornato CLICCA Dopo questo tentativo fallito sarà da vedere in che posizione dello show verrà collegato l’ex NXT Champion, rimanete sintonizzati con The Shield Of Wrestling per scoprirlo. (The Shield Of Wrestling)

ag Team Championship: AJ Styles ( c ) & Omos ( c ) Vs Viking Raiders AJ dà subito il cambio ad Omos e il piccolo Lukaku fa già piazza pulita! Sulle immagini di Charlotte che alza la cintura e festeggia con il pubblico del Texas, si conclude la seconda parte di Money In The Bank! (World Wrestling)

Un roster orfano di Bayley. Naomi si unisce ad una divisione femminile da poco orfana di Bayley, infortunatasi gravemente qualche giorno fa. Adesso nel roster di SmackDown abbiamo: Carmella, Liv Morgan, Sasha Banks, Tegan Nox, Shotzi, Zelina Vega, Natalya e Tamina (Zona Wrestling)

WWE: Una grandissima leggenda fa il suo ritorno durante Raw *SPOILER*

L’edizione 2021 di Money in the Bank è stata consegnata agli archivi. Women’s Money in the Bank Ladder Match: Nikki A. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso dell’episodio, Charlotte Flair ha perso clamorosamente il WWE RAW Women’s Championship conquistato 24 ore prima a Money in the Bank, a causa dell’incasso di Nikki ASH dopo il Main Event della puntata. (The Shield Of Wrestling)

Obiettivo abbastanza chiaro per Bill: The All Mighty è il suo prossimo step e con SummerSlam alle porte tutto sembra essere definito. Questa notte, durante la puntata di Raw post Money In The Bank, abbiamo assistito ad un grandissimo ritorno da parte di una leggenda: stiamo parlando di Bill Goldberg. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr