Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo. «Stadio, giocheremo in Europa davanti al nostro pubblico: un sogno» - Foto e video

Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo. «Stadio, giocheremo in Europa davanti al nostro pubblico: un sogno» - Foto e video
L'Eco di Bergamo SPORT

Una battuta sull’obiettivo per la difesa Tomiyasu, su cui c’è stato il sorpasso del Tottenham: «È già venduto?

Attendiamo la conclusione dell’iter burocratico in Comune: dalla demolizione, preparati i prefabbricati, i lavori dovrebbero durare 4 mesi»

«Stadio, giocheremo in Europa davanti al nostro pubblico: un sogno» - Foto e video Le dichiarazioni dell’Ad Luca Percassi sul calciomercato: «Gollini al Tottenham, ipotesi concreta; Ilicic?

Atalanta, le nuove maglie con la scritta Bergamo (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

La seconda maglia, bianca, presentava un collo a V, pulita ed essenziale. Strettissime infine le righe verticali nere e azzurre della stagione 2020/2021: stile retrò a tutti gli effetti (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le divise sono state firmate, per il quarto anno consecutivo, dall’azienda spagnola Joma. La nuova prima maglia: strisce nerazzurre con un inserto oro. La seconda maglia, piuttosto classica, prevalentemente bianca. (BergamoNews.it)

La prima maglia è, come da tradizione, a strisce verticali nerazzurre, ma la novità è rappresentata dalle righe dorate tra una banda e l’altra. La nuova maglia home si contraddistingue per il particolare tessuto con il quale è realizzata: si tratta di uno jacquard tinto filo ultra leggero. (Undici)

Atalanta, svelate le maglie della stagione 2021-22: tutti i dettagli

In vendita online e allo Store, prezzi variabili in base a sponsor e patch. Presentate questa mattina, le tre maglie dell’Atalanta per la stagione 2021-2022 sono già in vendita, all’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo e online, all’indirizzo store. (Calcio Atalanta)

Il solito nero e azzurro per la prima maglia, con il particolare delle righe oro tra una banda verticale e l'altra. Presentate le nuove divise della "Dea", con il nero e l'azzurro che la fanno da padrone nel disegno a righe verticali. (GianlucaDiMarzio.com)

Svelate le nuove divise dell'Atalanta per la stagione 2021-22. È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr