Il premier Draghi annuncia: «Prossime riaperture in sicurezza»

TraniViva INTERNO

Tra pochi giorni arriverà anche il nuovo decreto che conterrà sia sostegni all'economia, che misure economiche necessarie per le riaperture

«Le prossime settimane devono essere settimane di riaperture, ma di riaperture in sicurezza.

Necessario anche un piano per la riapertura di fiere ed eventi, bisogna andare svelti o rischiamo di perdere la stagione estiva.

Più celermente procedono le vaccinazioni, più celermente procederanno le riaperture. (TraniViva)

Su altre fonti

Io mi sono vaccinato con Astrazeneca e anche mia moglie. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (MilanNews24.com)

Le Regioni virtuose, quelle che non permetteranno più di saltare la fila e metteranno al riparo i fragili, potranno aprire prima. «Con che coscienza la gente salta la fila?». (TerzoBinario.it)

In riferimento al Sofagate, Mario Draghi aveva affermato: «Credo che non sia stato un comportamento appropriato. (Ticinonline)

Ma il punto è che questa recita Draghi dovrebbe avere la forza di concluderla. È per questo che viene da chiedergli se è tutto ok, se gli sta sfuggendo di mano qualcosa. (Today)

Mario Draghi nella conferenza stampa di ieri ha detto chiaro e tondo che più che i sostegni, l'obiettivo è far ripartire quanto prima l'Italia post Covid. "Chi vaccinerà di più riaprirà prima", il messaggio alle Regioni della ministra di Forza Italia. (Quotidiano.net)

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)