Italia, l’annuncio di Donnarumma spaventa: Spalletti ‘avvisato’

Italia, l’annuncio di Donnarumma spaventa: Spalletti ‘avvisato’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 5 Settembre 2024 17:05 di Alessia Le dichiarazioni dell’estremo difensore azzurro non lasciano tranquilli i tifosi, ecco cos’ha detto Donnarumma. L’Italia di Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo dopo la disfatta di Euro 2024, che ha visto gli azzurri fuori dalla competizione già agli ottavi di finale. L’ex tecnico del Napoli si è seduto sulla panchina della nazionale ad agosto dello scorso anno e ha avuto pochi mesi per preparare gli Europei in Germania, ma adesso comincia un nuovo percorso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Francia-Italia, le parole di Donnarumma alla vigilia della partita "Hanno giocatori forti e di qualità, un po’ più esperienza di noi. (Pianeta Milan)

Bisogna guardare avanti ma sempre tenendo conto degli errori commessi in Germania. Vedo la squadra con le motivazioni giuste. (Calciomercato.com)

Donnarumma su Mbappè “Mbappè? L’ho salutato come ho salutato altri miei compagni di squadra. Abbiamo un ottimo rapporto, siamo amici, ma domani saremo rivali. Loro hanno giocatori, forti, imprevedibili e ci sarà da lavorare. (Terzo Tempo Napoli)

Caso Pastis in Francia, vince la rabbia dei tifosi dell’Om: niente partnership tra Pernod Ricard e Psg

Oltre alle dichiarazioni di Luciano Spalletti, anche Gianluigi Donnarumma è stato intervistato dai canali ufficiali della FIGC alla vigilia della gara di Nations League contro la Francia a Parigi, ambiente che conosce da vicino. (Europa Calcio)

"Se ho sentito Mbappé? Proprio ora ho salutato lui e altri miei compagni di squadra. Abbiamo un ottimo rapporto, siamo ottimi amici ma domani saremo rivali. C'è da fare molta attenzione, sono giocatori forti e contro di loro ci sarà sicuramente da lavorare. (Fantacalcio ®)

La rivalità storica calcistica tra il Psg e l’Olympique di Marsiglia ha avuto la meglio. Il colosso francese specializzato nella fabbricazione e la distribuzione di vini ed alcolici tra cui il famoso pastis Ricard che nasce proprio a Marsiglia getta la spugna e ha annunciato di “fronte alla forte emozione suscitata” dalla notizia di rinunciare alla partnership con il club parigino di proprietà di Nasser al-Khelaïfi dopo che i tifosi dell’Om hanno minacciato di boicottare i prodotti del gruppo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)