Usa, sparatoria in Texas: un morto e cinque feriti, alcuni gravi. Arrestato l’assalitore

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il presunto assalitore, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, è stato tratto in arresto al termine di una caccia all’uomo durata diverse ore.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo che avrebbe aperto il fuoco davanti a un magazzino dell’impresa dove in quel momento si trovavano diversi impiegati

Si tratterebbe di un dipendente di 27 anni della stessa azienda.

L’episodio sarebbe avvenuto all’interno di un’azienda che produce arredamenti per la casa. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Corriere : Texas, sparatoria in un’azienda di mobili: un morto, 5 feriti - Agenzia_Ansa : Almeno una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta in un'azienda di arr… - GiornoeNotteNew : Usa, sparatoria in Texas: diversi feriti. (Zazoom Blog)

Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas (Zazoom Blog)

Ancora sconosciuto il movente della tragedia Si tratterebbe di un dipendente della stessa azienda. (Cagliaripad)

Secondo testimoni almeno sei persone sarebbero rimaste ferite, alcune delle quali in modo grave Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. (Il Dubbio)

La sparatoria è avvenuta nella città di Bryan, in Texas, all'incirca dopo le 14:30 ora locale. L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio. Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas (ilmattino.it)