LITUANIA-SVIZZERA oggi in tv: data, orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022

LITUANIA-SVIZZERA oggi in tv: data, orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022
Sportface.it SPORT

La partita però non sarà trasmessa in diretta tv e streaming in Italia, ma Sportface.it vi offrirà aggiornamenti con le news principali nell’arco dei novanta minuti

Spazio al gruppo C con le due squadre che cercano il massimo risultato con l’Italia nella veste di spettatrice interessata.

Lituania-Svizzera oggi in tv: data, orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022. by Mattia Zucchiatti 32. Grande attesa per la sfida tra Lituania e Svizzera in programma al Lff Stadionas di Vilnius con le due squadre che si contenderanno i tre punti nella fase a gironi di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2022. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lituania-Svizzera è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. LITUANIA – SVIZZERA | martedì ore 20:45. E’ la gara alla quale l’Italia guarda con tanto interesse. (Il Veggente)

Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). Editoriale di Tancredi Palmeri. Perché il Napoli adesso può scappare. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “LFF” di Vilnius, la Lituania del C.T Valdas-Augustinas Ivanauskas ospiterà la Svizzera del C.T Murat Yakin, il match è valido per l' 8.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni Mondiali. (Il Pallone Gonfiato)

Lituania-Svizzera, domani il possibile aggancio degli elvetici all'Italia. Yakin: "Ci vorrà coraggio"

Le buone notizie (per i rossocrociati) sulla selezione guidata da Valdas Ivanauskas si fermano in ogni caso proprio ai dati. Contano i tre punti, con i quali affiancare l’Italia prima dello scontro diretto del 12 novembre (Ticinonline)

La nostra rubrica-pretesto per parlare di scommesse riparte con Lituania-Svizzera, oggi alle 20.45. Ricordiamo che il secondo criterio sarebbe quello dei gol segnati, mentre dal terzo in poi entrano scena gli scontri diretti (Svizzera-Italia fini 0-0). (Indiscreto)

Dobbiamo mettere pressione fin da subito, giocando per dominare e per replicare perlomento la prestazione offerta con l'Irlanda del Nord". Gli elvetici vincendo agguanterebbero al primo posto l'Italia, rendendo la sfida del 12 novembre un vero e proprio spareggio: "Ci vuole coraggio, come lo abbiamo avuto sabato sera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr