F1, le qualifiche di oggi Sprint Race a Silverstone in diretta

F1, le qualifiche di oggi Sprint Race a Silverstone in diretta
Corriere della Sera SPORT

Ai primi tre classificati andranno tre, due e un punto in classifica

In caso di penalità cronometriche, saranno scontate nel Gp di domenica (ore 16) su 52 giri.

Ricordiamo le regole: scelte libera delle gomme e niente obbligo di pit-stop.

16.55 Tutto pronto a Silverstone per la Sprint Qualifying Race, la mini-gara di 17 giri che stabilirà la griglia di partenza del Gp di Gran Bretagna a Silverstone. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il pilota esce dall'abitacolo con le sue gambe ma è entrata in campo l'unità medica della gara. Lo afferma a Sky Sport Mara Sangiorgio, del centro medico F1, dopo l'incidente tra il pilota della Red Bull e Lewis Hamilton. (Adnkronos)

Il pilota olandese "è scosso ma sta bene", fa sapere Sky, e sarà visitato al centro medico. La gara, sospesa al quinto giro dopo l'intervento della safety car, riprenderà dopo che le barriere verrano sistemate, davanti a tutti c'è Charles Leclerc, poi le due Mercedes e le due McLaren (Sportal)

Emozioni forti alla partenza del Gran Premio di Gran Bretagna! Incredibile partenza nel Gran Premio di Gran Bretagna di F1 2021: Max Verstappen e Lewis Hamilton si toccano alla Copse e l’olandese ha la peggio. (Circus Formula 1)

F1, GP Gran Bretagna 2021: L'incidente fra Hamilton e Verstappen (VIDEO)

Domenica 18 Luglio 2021, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:57. Brutto incidente per Max Verstappen, che durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone è entrato in collisione con la Mercedes di Lewis Hamilton, finendo col perdere il controllo della monoposto a quasi 300 km/h e terminando contro le barriere di pneumatici ad una forza di 51G. (ilmessaggero.it)

Leclerc potrebbe prendere il DRS, ma fatica. 48° giro: Due secondi tra Hamilton e Leclerc. Riesce a sorpassare però Alonso che era in mezzo. 22° giro: Leclerc continua a fare fucsia, ma continua anche a lamentarsi per il motore. (F1-News.eu)

Invece Hamilton sembra non aver riportato gravi danni alla macchina, rischia di essere messo sotto investigazione come chiede la Red Bull Lewis Hamilton nel tentativo di attaccare alla Copse Max Verstappen ha buttato fuori pista l'olandese, ricordando l'incidente fra Ayrton Senna e Alain Prost a Suzuka. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr