Donati: "Con Conceição ora il Milan lotta, prima giochicchiavano. Ha dato subito degli input"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva mn Donati: "Con Conceição ora il Milan lotta, prima giochicchiavano. Ha dato subito degli input" Intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, l'ex rossonero Massimo Donati ci dice la sua sul momento del Diavolo, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana: Massimo Donati, il Milan in 8 giorni con Sergio Conceiçao è risorto e ha persino vinto un trofeo "La cosa più lampante è che prima si vedevano dei giocatori non dico svogliati ma non convinti al 100%. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente del Milan Paolo Scaroni è stato rieletto tra i consiglieri della Lega Serie A durante l'Assemblea che ha visto anche la rielezione di Luigi De Siervo come amministratore delegato. A margine della votazione ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti sul momento del Milan e su Sergio Conceicao. (Calciomercato.com)
Milan, Sergio Conceicao ha iniziato benissimo la sua carriera in rossonero battendo Inter e Juventus. Ora arriva la Serie A. Come farà con le medio-piccole? L'analisi dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
La vittoria nella Supercoppa Italiana a spese prima della Juventus e, poi, dell'Inter, entrambe le volte in rimonta e con il balletto finale, al termine della finale vinta 3-2 contro i "cugini", che ha fatto il giro del mondo, ha di fatto posto all'attenzione dei media il tecico portoghese, Sergio Conceicao, pronto in pochi giorni a rivoltare, come il più classico dei calzettoni, il Milan sino a quel momento "depresso" sotto la gestione Fonseca. (latinaoggi.eu)
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a concentrarsi nuovamente sulla Serie Dopo l'incredibile vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a concentrarsi nuovamente sulla Serie A. (Pianeta Milan)
Con lui torneranno i ritiri prepartita, così come la rifinitura a San Siro, che svolgerà venerdì alle 16 prima di far rientrare tutti a Milanello. Un vero e proprio sergente di ferro, che vuole incidere sulla mentalità della squadra. (Liberoquotidiano.it)
AL ITTIHAD BENZEMA – Karim Benzema, 37 anni e alla seconda stagione all’Al-Ittihad, ha rilasciato una lunga intervista a Marca. (Europa Calcio)