Come e quando presentare la domanda per l’indennità di maternità: termini e condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’indennità di maternità è un trattamento economico sostitutivo del reddito temporaneamente perduto. Esso è erogato alle professioniste assenti dal lavoro per gravidanza, puerperio oppure nei casi di interruzione della gravidanza. La normativa di riferimento è il D.Lgs. n. 151/2001 in materia di tutela e sostegno della maternità e della paternità Possono beneficiare di tale istituto tutte le professioniste iscritte alla Cassa Forense con decorrenza non posteriore alla data del parto. (Proiezioni di Borsa)
Ne parlano anche altre testate
Lo strappo tra Davide Frattesi e Simone Inzaghi è arrivato dopo Inter-Como. Il retroscena viene raccontato oggi da Tuttosport. (Fcinternews.it)
Il malcontento del centrocampista si sposa con la voglia dei Friedkin di anticipare un colpo importante e con l'esigenza di salutare qualche senatore. Frattesi e la Roma si cercano ancora, dopo un addio difficile ed estati di attesa ora i giallorossi tornano a sperare. (LAROMA24)
E' ormai caldissima la situazione relativa al futuro di Davide Frattesi, che, insoddisfatto del minutaggio all'Inter con Simone Inzaghi, avrebbe chiesto ai nerazzurri di trovare una soluzione già in questo mercato di gennaio. (fcinter1908)
Simone Inzaghi fa chiarezza su Davide Frattesi: il tecnico dell’Inter ha risposto in modo netto sulle vicende legate al centrocampista nerazzurro. (Spazio Inter)
"E' una squadra matura, purtroppo non può sempre vincere. Viene da una sconfitta importante, ma oggi test altrettanto importante". Cosa vi aspettate oggi dalla squadra? (Tutto Napoli)
Davide Frattesi non ha chiesto la cessione. Questo è un mercato in cui dall'oggi al domani possono arrivare richieste. (ForzaRoma.info)