Manca solo l'ufficialità, in via di definizione i dettagli

Rai Sport SPORT

1476862577274_600034331.jpg. Non il Guanghzou ma la nazionale cinese. Marcello Lippi è pronto ad accettare l'incarico come nuovo ct della Cina. Nei prossimi giorni l'ex commissario tecnico azzurro volerà a Pechino per approfondire i dettagli della ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', il ct Campione del Mondo con l'Italia ... (Calciomercato.it)

Futuro in Cina ma non in un club ma sulla panchina della Nazionale. Sarà lui il nuovo ct della Cina con l'obiettivo di centrare la qualificazione per i Mondiali di Russia del 2018. (Sportevai.it)

L'ormai ex presidente della Cremonese, Michelangelo Rampulla, si dimette dall'incarico: seguirà Marcello Lippi nella nuova avventura in Cina Michelangelo Rampulla lascia l'incarico di presidente della Cremonese per seguire nuovamente Marcello Lippi nella nuova avventura in Cina. (Calcio News 24)

Nella prossima settimana, l'ex ct azzurro vedrà la controparte cinese per definire un accordo che sarà alla base di un progetto che dovrà cercare di "slavare" il prossimo mondiale per la nazionale cinese, oggi ultima nel suo girone. (OnlineReggi)

Marcello Lippi è pronto a dire sì alla federcalcio cinese che gli ha proposto il ruolo di ct della nazionale. (Calcio mercato web)

Lippi allenatore della Cina? Potrebbe essere lui il prossimo commissario tecnico della Nazionale asiatica: il presidente della Repubblica popolare cinese può convincerlo a rinunciare al Guangzhou. (Stop and Goal)